Insomma io sto meglio solo se non li guardo… ma so che sono rovinati e mi da fastidio ma non tanto da farli riparare
ni, toccando ferro in quasi 8 anni ho fatto due "toccate" al marciapiede e la scalfittura da caduta durante lavaggio, tutte sui cerchi estivi, quelli invernali(sgrat sgrat) sono immacolati
L'importante e' vivere con serenita' l'appartenenza al club .. Si, magari i primi 20 minuti si fanno due giri del calendario ma poi... si tira avanti.
Ora posso darmi al fai da te, che poi su 8€ di vernice, hanno aggiunto 4,5€ di spese doganali dall'uk, non sapevo nemmeno che adesso si pagasse la dogana tra l'altro. Foto gentilmente offerta in alta qualità da mia madre, hub point per i miei pacchi
Hai pagato probabilmente sdoganamento di 2 eur, e 2.5 eur di imposta. Ahahah, stesso mio modello. Per gli acquisti EU mamma a Milano, per il resto casa mia a ZH.
è frutto del "gran lavoro" di Nigel Farage e dei suoi accoliti, osanna alla Brexit mi raccomando, dalla 180 in su, sino ad arrivare a 800/1200 e sempre con acqua
Dillo a me che l'80% delle cose per l'aston si trova solo in UK. E lo si troverebbe pure a prezzi buoni se non ci fosse tutto il cinema in termini di tempi e costi, che ti fa passare la voglia.
Si ho comprato un bel kit di carte vetrate, ed anche lo stucco, anche se non so se lo userò, non mi sembrano molto profondi i solchi.
lavora leggero e sul lungo, l'ideale sarebbe smontare la ruota e sgonfiare completamente il pneumatico per lavorare più comodamente possibile