Foto di prova,il barilotto contrassegnato è quello che credevo fosse il silenziatore centrale,ma è OPF
Attenzione a tirarlo via…guarda che la centralina va in blocco senza mappatura e/o emulatore… che per I post 07/2020 nn è possibile fare…
Si si lo so,solo che davo per scontato che fosse solo silenziatore,ti ringrazio ancora che hai approfondito tu per me,abbiamo programmato un'altro tipo di intervento,passiamo al piano B
Io so solo che una settimana dopo aver acquistato la mia utilitaria ho tolto l'opf (flangiato alle estremità, un invito a nozze in pratica) e da allora e per i successivi 6000 km non si è acceso nulla. Euro 6 e una letterina che non ricordo, prodotta nel 2021.
"Più performance, più stile, più piacere di guidare: La BMW M135i xDrive non è nata per essere messa a confronto, ma per definire nuovi standard." "la combinazione tra il differenziale M sportivo di serie, BMW xDrive, cambio sportivo Steptronic e sterzo sportivo M fa di lei la migliore vettura nel segmento per agilità e comportamento in curva." "La BMW M135i xDrive monta un grintoso motore BMW Otto M TwinPower Turbo da 4 cilindri BMW M135i, per un livello di potenza e una dinamica di guida mai raggiunti prima." Con una presentazione così, come fa a deludere le aspettative?
Mi sa che con questa affermazione abbiano abbattuto tutte le aspettative, l'hanno dichiarato in maniera semplicemente sibillina
Potenza del marketing... che ha sostituito l'handling..... che poi tralasciando anche sterzo e ciclistica... ha proprio un motore che muore quando invece ti aspetti che ci dia..... è un po come un coito interrotto.... Bhe dai ha di bello che almeno costa poco......
Quando ho guardato sotto la prima volta,avevo battezzato il barilotto lungo,un silenziatore,poi oggi con l'auto sul ponte ho guardato per bene e la cosa strana è che sia sull'opf che sul catalizzatore(quello più corto)non ci sono sonde,sensori o cavi elettrici..
Signori possessori di 135i, posso chiedervi quanto l'avete pagata scontata chiavi in mano? Grazie mille, scrivo qua perché non ho trovato un topic specifico