Ciao a tutti, sono nuovo del forum (mi sono già presentato !) e volevo condividere con voi l'ultimo acquisto fatto in casa BMW: BMW – Digital Brochure Che ne pensate? Contratto firmato il 30/10/2021 con consegna prevista a febbraio 2022! Grazie.
Apparte il colore è come la mia.. ottimo acquisto.. io mi trovo molto bene Come l'hai accessoriata? Prezzo finale?
"Apparte il colore, le ruote, la calandra e la motorizzazione" è IDENTICA alla mia!!! Soprattutto gli interni! Speriamo ti piaccia e non dia tutti i problemi che hanno gli altri
Grazie @Meneguz! l'ho acquistata in BMW Milano con un prezzo di listino di: 40.313€ -7.413€ di sconto pari al 18,4% prezzo finito 32.900€ Dopo una decina di giorni ho fatto aggiungere il Clima Bizona (570€). Appena riesco inserisco il dettaglio degli optional.
Sono veramente curioso di vedere lo skycraper dal vivo e sono piacevolmente colpito dalla qualità dei render di presentazione. Fino a qualche mese fa sembravano disegni realizzati con Sketchup P.S. La calandra nera mi intriga non poco!
Lo sono anch'io...l'ho preso a scatola chiusa, colore visto solo in foto e in qualche video...poco realistico. Le alternative non sono poi molte per questa versione, escluso il nero che m'intrigava non poco ma avevo paura dell'effetto "total black", mi restava solo il nuovo Skyscraper . Vedremo...
Grazie...vedremo come sarà dal vivo! In concessionaria (BMW Milano) non hanno nemmeno il campione colore da farti vedere. Assurdo!
Prezzo ottimo... io a Vicenza ho ottenuto 35k da iniziale 40.3k... però ho dato dentro usato 318D valutato 15.5 k vs quattroruote 11 k (dicono)
Ciao! Esattamente come quella che ho ordinato io.... ma con i fari scuri Shadow. Sono curioso di vedere quel colore dal vivo!
Ho provato a buttare giù una configurazione per vedere se i prezzi erano aumentati di molto ma non ho capito dove trovarla e come scaricarla Cortesemente mi dai qualche dritta? THX
La Digital Brochure ti vien fuori da un codice QR presente nel preventivo che fai dal concessionario. Dubito che si possa trovare nel configuratore del sito BMW. Mi spiace…
Eccolo: https://webfrontend.evecp.bmw.cloud/9d73251 In teoria non dovrebbe essere argento ma di qualche tonalità più scura.