BMW Z4 G29 - preventivo e pareri | Page 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 G29 preventivo e pareri

Discussion in 'BMW Z4 G29 2019' started by AC88, Apr 17, 2021.

1. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    ordinata a fine settembre. 30i nera cerchi da 19 neri pinze rosse interni rossi. ho dovuto rinunciare ad avere l'head up display e la ricarica wireless perché avrebbero comportato il blocco dell'ordine. arrivo previsto a inizio gennaio

2. Cristiano1993

Cristiano1993 Kartista

63
    12
    Sep 16, 2021
    La Spezia
    Bmw Z4 G29
    Io sono in attesa della mia prevista per la prima o seconda settimana di Dicembre, mi è stato detto dal conce che il codice VIN al momento non è disponibile per tracciare lo status dell’ordine per via dei vari ritardi ecc, chi come me ha ordinato nell’ultimo semestre ha ricevuto qualche altra info in merito? Ho visto su un forum USA che loro tranquillamente dopo 10 giorni dall’ordine avevano già il numero di telaio… poco mi cambia ormai dato l’ho ordinata a metà Luglio, però sarei curioso..

3. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    a me ha detto solo che per ora la settimana di consegna risulta confermata (prima di gennaio) ma sicuramente tarderanno per via delle feste natalizie. non ho richiesto il vin, sinceramente per me più tardi arriva meglio è per evitare il periodo più freddo e magare le poche giornate di neve che ci sono nella mia zona.
    hai avuto problemi con gli optional selezionati? ti hanno chiesto di rinunciare a qualcosa?

4. Cristiano1993

Cristiano1993 Kartista

63
    12
    Sep 16, 2021
    La Spezia
    Bmw Z4 G29
    Allora quasi sicuramente saranno nel solito lotto, quando l’hai ordinata tu? Comunque no, all’epoca erano solo voci riguardo questi ritardi, nulla di confermato, ma fortunatamente ad oggi sembra che i miei optional siano tra quelli che si salvano, avevo una mezza idea all’epoca sull’harman kardon poi decisi di farne a meno, menomale… ritornando ai tempi di consegna la mia è sempre rimasta invariata da Luglio, nonostante abbia aggiunto dopo un mese la telecamera posteriore.. bo vedremo!

5. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    io l'ho ordinata a fine settembre e ho dovuto "rinunciare" all'head up display e alla ricarica wireless. ho dovuto mettere infatti gli optional separatamente visto che non era disponibile neanche il pacchetto. l'harman kardon l'ho inserito perchè da indicazioni bmw non era tra quelli che poteva bloccare la produzione

6. Cristiano1993

Cristiano1993 Kartista

63
    12
    Sep 16, 2021
    La Spezia
    Bmw Z4 G29
    Non capisco comunque come faccia, nel mio caso, a volerci circa 5 mesi mentre ad esempio per te i canonici 3 mesi di attesa.. sarei curioso

AC88 likes this.
  7. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    non me lo spiego neanche io, il concessionario l'ho sentito settimana scorsa e mi ha appunto riconfermato la data prevista al momento dell'ordine (da parte sua comunque non veritiera per appunto le festività) dicendo che la Z va avanti per i fatti suoi rispetto al resto della produzione. io se arrivasse a marzo/aprile sarei più contento^_^ l'importante è che arrivi con tutti gli optional.
    tu come la hai configurata?

8. Cristiano1993

Cristiano1993 Kartista

63
    12
    Sep 16, 2021
    La Spezia
    Bmw Z4 G29
    Che vuol dire che va per i fatti suoi? Ahah forse intende che è fabbricata in austria insieme a supra e classe G boh.. comunque se ti dico che non me lo ricordo mi credi? Parlo di optional infotainment, in ogni caso avevo aperto una discussione qui nella sezione Z, nel primo messaggio ci sono tutti i dettagli mi pare :-k

9. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    vado a dare un occhio all ora

Cristiano1993 likes this.
  10. Gimba72

Gimba72 Kartista

96
    14
    Jul 31, 2021
    Lombardia
    Z4 30i Msport
    dai che in estate ci si trova x un mangiata

AC88 likes this.
  11. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    rigorosamente a tetto aperto

12. Dino72

Dino72 Aspirante Pilota

13
    7
    Sep 30, 2021
    al di sopra del Po
    Z4 20i Msport 2020
    Ciao,
    a mio modesto parere l'head up display una volta provato non puoi piu' farne a meno, soprattutto nella guida veloce ti permette di avere velocità sotto controllo e la prossima curva dal map dove si trova.
    La ricarica wireless mi è comoda quando uso la chiave elettonica che porto nel portafoglio in estate o per usare l'auto solo con il cellulare.:cool:

13. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    Immagino.. peccato che appunto non era possibile metterli in ordine.. per la ricarica wireless amen, a meno di non fare viaggi lunghi (e quindi se proprio serve si usa il cavo) si può fare a meno dato che Apple far play è Bluetooth.. per L head up display mi dispiace un po’ di più..

14. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    buongiorno qualcuno ha poi montato le invernali sulla z? cosa montate? 18 o 19?

15. Gimba72

Gimba72 Kartista

96
    14
    Jul 31, 2021
    Lombardia
    Z4 30i Msport
    no uso l'altra auto se vado in autostrada la uso cosi per giretti normali verso il garda

16. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    ehehe tornato ieri da un paio di giorni tra Sirmione e Lazise e pensavo già alla prima gita che ci farò con la Z.
    tra l'altro vista ieri una Z nera proprio a Lazise

17. Gimba72

Gimba72 Kartista

96
    14
    Jul 31, 2021
    Lombardia
    Z4 30i Msport
    allora ero io....sono andato ai mercatini,,,la mia e' nera luccicante:haha

18. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    Ahaha si anche io ai mercatini se hai visto uno che si è fermato a guardarsela ero io infatti L ho vista “luccicante” e giovedì ho preso un app per capire se fare un trattamento nanotec per facilitare la pulizia, pensavo anche a una pellicola parziale sull anteriore. comunque piccolo il mondo

19. Gimba72

Gimba72 Kartista

96
    14
    Jul 31, 2021
    Lombardia
    Z4 30i Msport
    io ho fattto il nanotecnologico...ti ho mandato mio cell.....quando vuoi chiama non e' un disturbo

AC88 likes this.
  20. AC88

AC88 Kartista

96
    9
    Aug 27, 2018
    Como
    Mini Cooper
    grazie mille per la disponibilità! come ti trovi? in zona (Como-Lecco) ci sono un po di posti. giovedì ho un app per prev. perchè mi hanno consigliato di passare per parlarne

Share This Page