Il bottle mi piace di più, però forse con il navy ci sta meglio il british, specchietti assolutamente in tinta, piping boh, io li farei blu, altrimenti troppi colori.
- Anche a me, come a @LupoTHP, piace maggiormente il verde bottle, però con il blu navy ci vedo meglio il verde british. - Il ping, tra le tue opzioni lo ferei argento, a maggior ragione dato che hai le cuciture interne dello stesso colore. Anche in questo caso, però, come per Lupo, lo farei blu. - Specchietti in tinta.
Già che non le lasciano parcheggiate fuori è qualcosa. Ci sono due rolls che stanno facendo la muffa in strada. Un fuoristrada e una berlina bicolore molto discreta nera con tetto “amarone”.
Un po' OT, ma le parole usate sono molto evocative: "Il V12 grida potente e acuto: sembra di udire il canto di guerra delle Amazzoni valorisissime. O meglio ancora, l’urlo terrificante delle Valchirie che scendono dal cielo." E poi è comunque verde. https://www.civiltadellemacchine.it...anto-di-potenza-della-valkyrie-si-fa-bellezza
Potrei provare a chiedere un finanziamento, magari riesco a prendere uno di quei modellini in pronta consegna che sono dentro le vetrine
Non ne ho idea. Comunque ordine partito poco fa! Verde bottiglia al centro, blu navy ai lati e specchietti, cadenini, logo e scritta grigio chiaro. Tempo un mesetto e dovrebbe arrivare in dogana a Zurigo. Non so se riuscirò a vederlo per Natale.
Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche questo. Poi resta da trovare il 18 ad un prezzo giusto. PS 'sti maledetti
Ieri sono andato a pranzo con @Katanazz che si e' presentato con l'aspirapolvere di mamma. Only positive vibes. - Dal bell'Antonio si mangia come al solito splendidamente (dovremmo iniziare con le foto ai piatti stile IG di quelli che ne sanno). - I consumi di Penny sono sempre d'eccellenza (per gli ultimi 267km ci sono voluti piu' di 43litri) - "Quanto e' blu dentro?". "E' tanto blu" - @Katanazz e' riuscito a fare piu' di 350km -senza ricaricare- con la EQC. Ma tanto il Fidenza Outlet gli e' toccato comunque
Non mi ricordo con chi ne parlavamo (forse @slider34) ma qui si vede abbastanza bene la tanto inutile quanto bella aletta parasole abbassata. Parasole...
Ieri, mentre mi organizzavo per riempire a dovere la valigia in cartone del perfetto emigrante, imboscata al parcheggio meno due dell’Esselunga, è spuntata questa Hudson.