Rispetto la pompa eni era più caro All’eni di solito sono 10 cent/l in più Ho fatto diesel normale tanto non trovo differenze tra i 2... La scorsa volta l’ho fatto il diesel +
Eh già Pensa quando era ancora più basso quanto risparmiavi ancora Ricordo i tempi che avevamo l’x5, il gasolio era tra i 0.35€ ai 0.65€
Attualmente a dirla tutta, io che ho la "fortuna" di girare "un pochino" per i paesi civili del Nord Europa, ho trovato ultimamente i prezzi un filo più bassi in Italia che in Austria ad esempio o in Germania..a conti fatti i prezzi ora si equivalgono!!!! In Olanda costa anche di più, per non parlare del Belgio (ok sono fermo al mese di settembre 2021 per questi 2 paesi) Livigno è un mondo unico in questo!
Si, 2 mesi fa però...ora....mmmhhh Al contrario di noi nei paesi nordici i prezzi variano molte volte al giorno e per esempio di giorno costano di più che la notte..quando al mattino si va in ufficio o la sera si torna a casa sono al max..dopo le 22 costano meno....poi ci sono le pompe bianche e quelle più economiche anche li...
Avevo tenuto lo scontrino del primo pieno di gasolio fatto alla x1 a gennaio 2016, quasi 60 litri per una spesa di €55,90 contro i quasi 100 necessari ora.
se dovessi andare io a living per fare scorta dovrei riempire l'auto di taniche per ammortizzare costo del viaggio....
Riprendo un po’ il mio 3d ormai lasciato andare… Visto che fra poco dovrà andare in carrozzeria a sistemare dei bozzi da grandine ne ho approfittato per far fare prima i cerchi ferric grey… cosa ne pensate?
https://www.instagram.com/p/CiM-BQ_t9FP/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Esce come questo già fatto un po’ di tempo fa
Non so come si sia caricata ahahahahah beh si tutt’altra cosa! Trovato ad ottimo prezzo, ne ho approfittato, oggi vado a scoprire quanti km ha questo montato sull’altra auto, ne aveva 752km