non ha ragione nessuno. sono punti di vista, e comprendo che non si possa giungere ad un compromesso. comunque, se hai tempo, leggili entrambi, e son certo non ti sfuggiranno certe analogie.
Purtroppo si! Del resto credo che ormai anche ogni imbecilli di questa terra sappia come ci si contagia e tutte le manifestazioni che sono state fatte hanno dato un buon contributo.
@(marzo) solo per smorzare i toni: Hare krishna, hari hari...il canto devozionale. Sapessi quante volte si sono piazzati davanti casa mia con tamburelli, ciabatte e piatti. Però c'ho fatto 4 chiacchiere per capire cosa cercassero, cosa rappresentassero. Alla fine professano la loro reigione: sono lattovegetariani Non assumono droghe praticano sesso solo col coniuge al fine di procreare aborrano il gioco d'azzardo. Quindi? Non potrei mai invitare uno di loro al bar a bere birra accompagnata alla salsiccia, caffè con ammazza caffè , un terno al lotto...in compagnia di una bella figa. Ma che Dio hanno????
Scusate l'ennesimo OT ma io sono l'unico pirl@ che non riesce né a seguire (tasto "segui discussione") né a scrivere in questa discussione indicata da Claudio? https://www.bmwpassion.com/forum/threads/pubblicità-invasiva-ed-aggressiva.378847/
oramai sei ancor più ghettizzato di me il prossimo passo sarà l’ostracismo io stranamente riesco a seguire e ad intervenire prova di nuovo se non riesci organizziamo una manifestazione di protesta
Provato adesso. Non riesco né a far funzionare il tasto "segui" né a scrivere (e succede solo con quel thread): dopo la dittatura sanitaria.....la dittatura da Passion
A game's a game I hear you say Enough emotion in a day We'll never live enough to play I hear you say You make the way you make the moves Giving clues about the rules But there's no way to warn the fools They're only fools But there's no way to warn the fools They're only fools……………
Grazie, mi hai fatto pensare di aver raggiunto l'overflow anch'io invece ho ancora spazio per un 11 milioni di punti. Ho citato Gigi nella discussione sulle pubblicità, vediamo se almeno quella arriva.
Niente ragazzi: le citazioni mi arrivano, riesco a mettere mi piace ma non riesco né a scrivere né a vidimare "segui discussione". Oramai tra rep, pubblicità e adesso anche con questo problema ...... mi arrendo. Non vado oltre per decenza Non voglio essere maleducato (visto che non è nella mia natura) ma mi sembra si sia imboccata la strada della "approssimazione". Ma va bene così: passo e chiudo anche su questo argomento.....tanto oramai mi sono rassegnato alle "non risposte" da parte di chi di dovere A proposito: buona giornata! Ps. Da piattaforma esisterebbe anche la funzione "prendi contatto con": mi venisse data risposta.....sarebbe già un passo avanti! Probabilmente non sono simpatico a qualcuno e vogliono prendermi per sfinimento Chiuso definitivamente OT (tanto OT o IT è tempo perso: il mio)