Eccoli qua i fortunati, dall'alto dei loro uffici, mani nelle tasche, a rimirare navi, mari, paesaggi, città del cuore, ricordi romantici. Alro che io, dal basso del mio tugurio, con difronte la gigantografia della suocera...
Nella stragrande maggioranza dei casi il denaro non è sui c/c Quanto a renzi, l’omino che faceva lo splendido sottolineando che con la politica non ci si arricchisce, ora dovrebbe spiegare (anche se il fatto non costituisca reato) per quale incognito motivo viene pagato decine di migliaia di euro per parlare in luoghi in cui la democrazia è utopia. Per un politico la trasparenza dovrebbe essere un obbligo in ogni campo.
Tranquillo, non hai detto niente di offensivo ma semplicemente la sensazione che ti da. Comunque la foto non rende bene, è molto più chiaro dal vivo è che essendo grande lo ho messo sull'unica parete libera abbastanza in alto e l'illuminazione lo raggiunge poco.
Hai perfettamente ragione. Ultimamente abbiamo scoperto che un buon nascondiglio potrebbe essere la cuccia del cane, almeno fino a quando non si decide di ristrutturare casa, magari col tesoretto affidato a "fido"
Complimenti, grande tecnica. É un po' inquietante però, ma dipende anche da cosa uno vede in un quadro. Come hai detto in una risposta ad un altro utente (non ricordo bene) forse è l'illuminazione a renderlo un po' cupo.
Io lo trovo bellissimo. A prima vista non avrei mai detto fosse stato dipinto da una donna ma a riguardarlo si nota distintamente la mano delicata
Beh... poche idee e ben confuse ? Che messaggio arriva alla gente così ? https://www.iltempo.it/attualita/20...sani-ghebreyesus-covid-paesi-poveri-29425904/
In realta' il titolo dell'articolo pubblicato da Il Tempo e' un po' fuorviante (come al solito): il direttore dell'OMS critica l'egoismo dei paesi più' ricchi nel volersi accaparrare dosi (anche per i bambini), privando quelli più' poveri di disponibilità' per anziani e soggetti a rischio. Quanto a Burioni, beh, e'ovvio che abbia calcato i toni soprattutto per tornare ad apparire nei giornali. In un mondo in cui si guadagna sulla base del numero di followers tutto e' lecito pur di non essere dimenticati. Tra un po' rilascerà' video in cui incendia le scorregge o andrà' a ballare il liscio in tv con qualche soubrette.
c’è gente che, ad evidenza, non si rende conto del significato di ció che dice ora, finché è quello che fa l’operatore ecologico probabilmente il problema non è grave, ma quando capita a personaggi che hanno ruoli e responsabilità significative può sorgere qualche dubbio se a questo sommi che abbiamo uno ancora più rincoglionito di qualsiasi trump alla casa bianca ed uno col complesso di edipo all’eliseo c’è di che preoccuparsi
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/11/16/news/rapina-326565393/ Ragazzi, non vorrei mai trovarmi nella situazione di questo imprenditore. Per fortuna non era armato, sennò poteva scapparci l'ennesima morte bianca. Però mi chiedo: i petrolieri non sono solitamente quelli con la barba e la tovaglietta del picnic in testa, in luogo di una coppola? un 81enne sposato con una 50enne (Irina), padre di una bambina di 4 anni avuta (forse) con essa, che si avvale di collaboratori domestici stranieri, può arrivare ad immaginare che l’abbiano intortato?
Se ipotizzi un mega complotto tra la moglie, i domestici e i rapinatori solo perché sono tutti stranieri, cos'altro si può fare se non ridere?