Ma sicuramente. Però sparare numeri senza un minimo di analisi di contesto basandosi anche solo sulle serie storiche precedenti mi pare un minimo azzardato. Farci anche un titolo di giornale è criminale. L'impressione da profano è quella
A parte tutto fotte sega... Io oggi ho avuto la mia soddisfazione riuscendo a dare una mano a mio figlio con un esercizio di matematica del primo anno di ingegneria informatica.
è per questo che mi domandavo se e in che dimensione esiste una qualche implementazione alla realtà o solo zang tum tum tipo battaglia di adrianopoli di marinettiana memoria
Lascia stare che appena ho visto sbucare fuori sen cos mi stavo per buttare dal balcone e invece ho scoperto una sua abilità che non conoscevo e che non ho di saper spiegare in pochi minuti mi ha rinfrescato le basi della trigonometria...
Durante la prima e la seconda ondata c'erano fisici del cnr e uno del INFN (ist naz fisica nucleare) che davano i numeri e il mese scorso anche il neo nobel Parisi si è espresso al riguardo ... A suffragio della tua impressione.
effettivamente stavo cercando un Balla ne ho trovati anche a prezzi umani ma erano di dimensioni davvero minute a livello estetico il ventennio qualche cosa di positivo ha generato mi domando se sono loro ad avere smania di protagonismo oppure è colpa dei giornalisti che mi fanno ricordare quando maradona giocava nel napoli e gli chiedevano di tutto, anche il suo pensiero sulle macchie solari
Me ne sono innamorato dopo aver visto una mostra, a Torino, allestita benissimo, con tanto di contenuti multimediali. Ovviamente mi piacerebbe avere qualche pezzo ma siamo fuori scala. Per me. Scherza con i fanti ma lascia stare i santi
non credere se ti dai da fare si trovano cose pregevoli seppur di piccole dimensioni a cifre che con un poco di impegno si possono raggranellare io cercavo una cosa un pochino più importante da un punto di vista dimensionale perché la mia stanza dell’ufficio è appena più di quaranta metri con soffitti abbastanza alti e se metto cose piccole letteralmente scompaiono avevo un altro autore che mi piace da sempre- altro genere ed assai meno noto- che è lazzaro ma per cose di dimensioni significative mi hanno chiesto 150.000 euro in contanti al che li ho garbatamente salutati ps significative tipo 180x100 pps di balla ci sono anche disegni e serigrafie assai pregevoli ai miei occhi con prezzi talora ben più contenuti rispetto ai dipinti
Se cerchi qualcosa di imho veramente bello per arredare l'ufficio ho un caro vecchio amico che da diversi anni si è dato all'arte con risultati sempre imho ovviamente, molto belli e che con le cifre che ti hanno sparato penso ti affrescherebbe lo studio.
Dopo che hanno aperto il concerto dei Rolling Stones qualche giorno fa li sento a palla sulle radio locali.