sbaglio di sicuro ma mi tornano in mente le nefaste parole di prodi quando disse un premio per tutti gli italiani e poi ci hanno venduto a sconto nelle more dell’ingresso nell’euro ora ovviamente la situazione è ben peggiore e ciascuno dei poveri 20 milioni di coglioni che alla mattina si alza per andare a lavorare deve mantenere almeno due persone dei 40 milioni di italiani che invece non lavora (pensionati infanti rdc furbetti del quartierino ecc. infanti sono tendenti allo zero) sono un povero coglionazzo provinciale ma mi domando dove minkia vogliamo andare quasi quasi entro in politica sparo un certo numero di baggianate mangio la coda alla vaccinara e qualcuno mi mantiene
A proposito di separazione delle carriere... Non dimentichiamo che silviuccio nostro propose test attitudinali per i magistrati, un decennio dopo riproposto anche da bonafede... Forse, ma anche senza forse, non sarebbe una mala idea...
io ho davvero da imparare e nulla da insegnare comunque è circa 30 anni che lavoro con magistrati di ogni ordine e grado sinceramente devo dire che ho trovato sempre persone di livello superiore che si dedicano in maniera pressoché totalizzante al proprio lavoro come e più di liberi professionisti di successo credo anche che nei grandi numeri ci sia anche qualche mela marcia poichè è la statistica che lo attesta a livello generale la separazione credo che sia buona cosa e non abbia controindicazioni di sorta per onestà intellettuale devo invece dire che il tema delle eventuali responsabilità del giudicante detiene profili di grande complessità e capziosità e non può essere risolto alla manichea maniera pena inchiodare definitivamente il sistema opinione personale di trinariciuto semianalfabeta di provincia
Non fa una piega e concordo. Preciso che le mie chiose sono riferite principalmente a certa magistratura che strizza l'occhio alla politica. Una chicca: un mio cognato è tornato alla professione dì avvocato dopo una parentesi di magistrato in materia fallimentare; fallimento totale! P.s se tu sei un trinariciuto, rinnego la mia indole cazzara.
Vabbuò non c'entra nulla col 3d ma quando ci vuole ci vuole. #grazievale Talenti così ne nascono forse 3/4 al secolo.
Manovra con quella banda al governo ha sempre avuto come risultato l'aumento del prelievo dalle tasche di chi non le può chiudere ... Che tristezza.
La foto purtroppo è di repertorio. Farò il bis quando tornerò in terra orientale. E non parlo di riviera di levante In ogni caso, non amo la barrique È anche il mio pensiero, come dissi tempo fa
Esempio tipico della stupidità umana: quando nell'esprimere un concetto si passa, in un lampo, dalla parte del ridicolo. Ma stare zitti non è meglio a volte? Non sempre è necessario parlare se non si sta bene di testa https://www.ilgiornale.it/news/cron...e-contro-burioni-ricovero-coatto-1989069.html
ho innumerevoli limiti che provo a superare in continuo ma oramai sono vecchio stanco e anche un po’ rincoglionito mica sono tutti in parlamento quelli così un fenomeno davvero l’ho incrociato di sfuggita anni fa tramite amici comuni e l’impressione è stata che esteriormente passava l’immagine del simpatico goliardico burlone, mentre nel lavoro era più chirurgico di barnard e le riunioni con gli ingegneri per spaccare il capello in quattro duravano fino a notte inoltrata esattamente quello che serve, unitamente a talenti inarrivabili, per primeggiare certamente rispetto a certa spazzatura che ha occupato determinate poltrone, il cervello di draghi, pur con tutti i limiti endogeni promananti dall’essere stato generato dal sistema bancario, sta sette otto anni luce avanti e già mi ribalto al sentire un premier italiano che parla correntemente inglese, abituato com’ero a vedere scorrere i sottotitoli in napoletano raramente e per argomenti insulsi non siamo in perfetta sincronia te l’ho già detto più volte non comprendo quali soddisfazioni vai cercando quando asserisci verità apodittiche ed incontrovertibili per il vero ti trovo talora stucchevole e prolisso……….. sante parole
obiettivamente i social network amplificano ogni peto di zanzara e ció è tanto più grave poichè il 99% della popolazione mondiale, che coincide con gli utenti dei social può essere in maniera eccellente definita coi maneskin, ovvero: “non sa di che cazzo parla” al netto di questi fatti e con la dovuta tara alle varie asserzioni demenziali che si leggono a destra e a manca (nel senso che può capitare al migliore di sbagliare talora un’uscita) la ricorsività con cui determinati personaggi pubblici incespicano in frasi infelici sembra in effetti talora inquietante
Ho un amnesia momentanea e non vorrei mi avessero violato ma chi è che diceva di smettere di ribadire verità inconfutabili
Tornando seri ste cose mi fanno preoccupare visto che dove abito producono Bulgari Damiani Crivelli Crieri Chanel Pasquale bruni ecc ecc in rigoroso ordine di 730/40 https://torino.repubblica.it/cronac..._usati_furgoni_rubati_in_lombardia-326226042/
https://www.ilgiornale.it/news/cron...-ecco-quando-ci-sar-picco-quarta-1989103.html L'ha detto l'astrofisico eh
Quasi quasi pubblico qualcosa anche io che la quantistica la ho studiata e nel nucleare ci ho un po' lavorato
è giusto che i ricchi piangano l’aveva detto anche cachemirino sai che sono un beota ma penso che applichino banalmente modelli matematici per l’utilizzo dei quali dovrebbero essere assai qualificati mi domando quale sia il livello di implementazione alle peculiarità del sistema e se ne esista uno oppure vadano tanto al chilo io penso che lo sciamanesimo possa recare un concreto aiuto si dai così poi chiamiamo gli incappucciati di loro piana e ti rapiamo per farci dare un ricco riscatto
Al di la delle battute, la meccanica quantistica si basa sul concetto che tutto è possibile, anche l'impossibile ha una probabilità diversa da zero di avverarsi, quindi l'analisi statistica degli eventi è pane quotidiano dei fisici che si sentono in grado e in diritto di intervenire su qualunque cosa sia governata dai numeri ... Pur sapendone e capendone anche meno di Burioni.