Dovrebbero arrivare quelle da bere a dicembre quando un amico torna su in uk, visto che non si sa come le due piccole di Piston che ho ordinato e pagato sono scomparse.
Mah non saprei. Probabilmente sono più da esporre che da gustare dove credo ci siano prodotti con rapporto qualità prezzo superiore però di solito Ale le cose se le vuole godere
Che poi… non manca qualcuno qui? @Afterburner Ps uffa la mention non segue i colori impostati, la rende comunque visibile
Ma no dai non si possono paragonare. Nelle auto c’è una forte componente di stile e di bellezza che sono troppo soggettive.
Ma dici che Piston o Bowmore sono sovrapprezzati in generale o solo per quelli rebranded? Perche' nel caso del gin piston quello fatto per la morgan costa anche meno del resto della gamma piston nonostante non sia solo un rietichettamento (e' l'unico che hanno con delle note aromatiche legate al legno di frassino, ovviamente Morgan). E costa come quello invecchiato nei barili di cedro e non di frassino. Anche nel caso di Bowmore, i prezzi sono allineati, ci saranno un 5gbp di differenza tra quello rimarchiato aston e quello "classico".
No non me ne intendo di superalcolici per cui non ho idea se quei brand hanno il giusto prezzo. Pensavo ci fosse più differenza fra quello con marchio diciamo standard e il rimarchiato.
Che contessa. Tanto al mondo c'e' una congiura che mi vuole impedire di bere, ma alla fine la spunto sempre.