Questa è la sola retrocamera: se non si sono i cablaggi diventa un bagno di sangue! Ora ricordo perchè avevo lasciato perdere Prova comunque a chiedere in concessionaria, chiedere è lecito, rispondere cortesia.
Certo chiederò.. ma secondo me è già tutto installato..molti optional solo solo bloccati via software.. altrimenti la tengo così.. tanto son 3 anni.. poi prendo la RS3
Il lavoro deve farlo per forza bmw per non perdere la garanzia, ma la cifra anche a mio avviso è spropositata. I sensori alla fine bastano nel quotidiano. Considera che l’optional ne monta altri 4 che sono laterali
Ho fatto la cagata io a non metterlo in fase d'ordine.. erano solo 300 Euro.. la macchina ha tutto di tutto.. è che mi sono proprio scordato dando per scontato che fossero già cose di serie
Ultimo aggiornamento...se pretendo l'auto con ACC, la data di consegna sarà non prevedibile. Senza ACC data di consegna dicembre. Mi sa che gliela lascio e annullo tutto se per lo meno non intervengono sul prezzo.
Purtroppo la situazione è questa, e, ripeto, RIMARRA' tale ancora per molto tempo. Non crediate che tutto si possa risolvere nel giro di 5 o 6 mesi. La carenza di componenti comincia ad essere pesante anche per BMW, al punto che (NOVITA' FRESCA) le auto prodotte a Spartanburg (Serie 3, Serie 4, X5, X6, X7 e Z4) hanno appena iniziato ad uscire dallo stabilimento con schermo SENZA TOUCH e SENZA BMW Backup Assistant in retromarcia. Gli acquirenti che si vedranno recapitare l'auto con il codice 6UY non dispongono di schermi con funzionalità touch. BMW offrirà uno sconto di 500 dollari ai malcapitati. Essendo un problema a larga scala, ho creato una discussione relativa allo shortage qui.
Sono stato contattato da BMW Italia poiché avevo fatto notare che sul sito web, il Cruise control adattivo era sparito per la serie 1 ed invece per le top di gamma era nascosto all'interno di un pacchetto. Risposta...quell' optional non è più contingentato per la serie 1. Se non ho capito male dunque sarà disponibile per le top e non per le altre. Però che senso ha mettersi da parte gli optional per le top di gamma ed andare addirittura a modificare i contratti firmati prima dell'inizio della crisi?
Spese diverse, trattamenti diversi. L'occhio di riguardo per il cliente facoltoso è una questione storica, anche nei cimiteri si adotta lo stesso metro, emerge già nei "Sepolcri" del Foscolo.
In realtà è il contrario. L'Editto di Saint Cloud, di stampo illuminista, prevedeva -tra le altre cose- l'uguaglianza delle tombe. Foscolo si scaglia contro l'editto, cercando di evidenziare l'importanza della sepoltura, evidentemente sino a quel momento "differenziata".
Esatto @rich20, intendevo esattamente questo. L'editto napoleonico, tratto su base illuminista, perorava l'uguaglianza delle lapidi mentre Foscolo, carattere nettamente romantico, riversava l'affetto dei cari del defunto nella monumentalità lapidea, materiale comunque corrodibile dal trascorrere del tempo, cosa che con la poesia - sua materia espressiva - non sarebbe mai avvenuta. I grandi sarebbero comunque stati dimenticati se non cantati dalla poesia.
Peccato che nell'attesa di vendere un'auto da 100k con ACC, stanno perdendo alcuni ordini da 40k ciascuno.
pascoli dante boccaccio tutto quello che volete però uno rimane senza optional pure avendolo ordinato in teoria c'è la risoluzione del contratto con doppio della caparra io farei casino quando arriva l'auto cosi loro hanno 2 strade scontare oltre quelle 500euro ridicole dare il doppio della caparra e tenere una auto a terra certo però c'è sempre il problema dei chip uno dovrebbe provare che erano consapevoli della crisi e hanno venduto ugualmente
Di virtuoso ho ben poco, martire ancora meno In molti si ripetono, anche gli anziani ma non possono farne a meno