Sei discretamente distante dal mio modo di guidare. Non ho acquistato un 320 per guidarla da pensionato con cappello
Allora come fai a non consumarli, se arrivi a cannone e devi frenare? Mio padre ha un 318 e lui rispetta quasi sempre i limiti ecc Decellera sempre prima onde evitare di usare troppo i freni Eppure sono rigati
Non credo sia un mio problema i tuoi dischi rigati. Ho fatto solamente una constatazione. Anche i miei anteriori non erano bellissimi quando li ho buttati a 160000 km
non vanno bene, dietro ora ho i 345mm, poi se cambi i posteriori è perchè saranno rovinati, quindi non vanno bene... ahahahah
Vedasi la maggior parte dei torinesi che scende (e sale, perché frenano pure in salita a 40km/h solo perché è una curva) il col di Nava sulla SS28
no ormai li ho.. era un kit che tenevo d'occhio, dove le pinze erano in ottimo stato, i dischi erano così... ma il prezzo era ottimo 660€ più spedizione.. contando dischi e pastiglie nuovi, sui 600€ si arrivava circa sempre sui 1400 con tutto nuovo.. il venditore poi non mi ha fatto più sapere per la spedizione purtroppo...
io ho trovato 2 a scendere dall'aprica, tutta a 40 orari! volevo ammazzarli! appena ho avuto la possibilità di superarli la macchina ringraziava! ahaahahaah
Eccoci con le novità... Macchina ritirata il venerdì, chiamandomi a pranzo del giorno stesso che per chiusura era pronta, quindi meglio ancora è stato... Impianto frenante molto bello esteticamente e dopo averlo rodato, posso dire che la frenata è migliorata tantissimo! A schiacciare proprio leggermente sembra come prima, ma quando si va a pinzare fino in fondo si ferma in un attimo! Oggi visto che dovrò andare in montagna, ho cambiato anche le gomme mettendo quelle invernali sui miei stye 379, ci stanno benissimo anche sotto quelli(sapevo che non avrebbero mai toccato) Sotto foto versione estive e invernale!
Provato i freni in montagna, sia a salire che a scendere da aprica/livigno! Devo dire che è notevole la differenza di frenata tra i due impianti, ne sono molto contento.. Ovviamente con la scusa, il pieno non lo fai? Prezzo self Prezzo servito
Un bel 30€ di differenza sul pieno. Peròòòò!!! Dobbiamo ringraziare questi ladroni di governanti italiani ingordi che negli anni hanno sempre utilizzato i carburanti per fare cassa.