Io ci sono sicuro, vedrò la partita alle 18.00 e poi dormirò in quel solito quartiere malfamanto, alla Continassa...
sono assassinato dal lavoro se avessi un poco di “slack” sarei davvero felice di fare un giretto a torino, dove ci sono una serie di piazze davvero straordinarie è tantissimo che non faccio due passi in via roma
Se volete un consiglio ... "Ca' Mentin" in quel di Revigliasco. Ha anche una cantina da sogno. É un po' costoso ... Solo che dallo stadio fino lì non è proprio dietro l'angolo. Molto interessante il tuo post. Io invece seguo senza un preciso schema ma per abitudine una dieta monopasto diametralmente opposta a quella di Claudio. Al mattino (mi alzo molto tardi perché lavoro fino a notte fonda) un croissant e un caffé. Niente pranzo. Al massimo qualche cracker e un caffé. A cena pasta. Ma non pasta e basta... pasta e broccoli, pasta e fagioli o ceci, carbonara, orecchiette con le cime di rapa, aglio e olio e peperoncino (in verità presente d'ufficio con tutte le paste) preceduta da una bella insalata. A volte in alternativa mi concedo un pollo arrosto o in altre forme. Fanno eccezione pranzi o cene dai consuoceri a base di smoked pork, ripped chicken o semplice BBQ in cui sono maestri. Alcolici : 1 birra alla sera, a volte due se me le sono meritate. E poi ci sono i californiani veramente ottimi di cui mi scolo una bottiglia in due giorni, ma di rado. Attività fisica tantissima. Nei mesi iniziali i lavori di ristrutturazione mi han fatto perdere tanto peso da dover fare dei buchi nella cintura perché mi cascavano i pantaloni. Ora passo molto tempo in macchina per il lavoro di mia moglie ed ho ripreso qualcosina ma niente di che. Se posso passeggiata con la cagnetta di 1 miglio e mezzo, più per lei che per me. In vacanza, l'ultima che ho fatto, facevo 12-18 km al di in tre tranches. Mangiando anche pranzo.
Mi faccio 450 km per arrivare a Torino, farne anche una decina in più per arrivare in centro dalla Continassa, cosa vuoi che sia. Che ne dici del Le Vitel Etonnè? Fanno una salsina tonnata da leccarsi le dita...
È molto bello. A me piace anche Scannabue come menù tradizionale ma a Torino è oggettivamente difficile mangiare male.
Per dirti la mia attuale settimana alimentare: Sabato sera insalata mista fresca Domenica sera pizza e birra (colazione al mattino) Lunedi sera passato di verdure Ieri sera cena di lavoro, salumi, formaggi e mezzo tomahawk (da 9 etti scarsi con l'osso) Stasera digiuno patocco Domani pranzo o cena, a seconda della fame Venerdi digiuno (anche causa dentista ) Sabato sera da decidere, a seconda di cosa mi dirà la bilancia Scegli tu Giovanni. L'importante è la compagnia