Salve, so che è un argomento già trattato, ma la mia domanda, più che concentrarsi su cosa sia questo radiatore, quanto tempo ci vuole, ecc., è in riferimento al fatto che quest'azione di richiamo, da come ho letto, è stata fatta già anni addietro, mentre a me è arrivata una lettera datata giugno 2021. Io ho una serie 1 118d del 2017 e l'ex proprietario mi ha detto che non ha ricevuto in passato il richiamo per questo radiatore AGR. Per caso qualcuno ha ricevuto la stessa lettera di recente? Grazie e buona giornata.
Io l'ho vista due settimane fa nella pagina di BMW.it. Ho una 320d del 2017 che ho comprato usata un paio di mesi fa. Ho inserito la targa e mi è apparso il messaggio che Indicaba "Richiamo 0011880500: Controllo ed event. sostituzione del radiatore di ricircolo dei gas di scarico" Siccome giusto settimana scorsa sono stato da miei suoceri, ho trovato appuntamento giovedì scorso a Monopoli dove mi hanno fatto il controllo. Mi sono scordato di chiedere da quando c'era quell'azione di richiamo, ma mi sembra stranno che il proprietari precedente non l'abbia portato se fosse da tanto tempo prima. Il meccanico mi ha detto che in alcuni casi quel radiatore ha provocato incendi, però che nel mio caso non era da cambiare. In teoria non hanno fatto nulla. Mi hanno anche dato una fattura di €70, però non ho pagato nulla.
Ciao Gerardo, Quà nella parte di servizi (nel menu di sopra), vai a "just for me" https://www.bmw.it/it/fastlane/clienti/panoramica/just-for-me.html Là inserisci la targa e la pagina ti offre dei pack di service/offerte adatte alla tua auto Update: a Mia moglie è arrivata pure una lettera a casa di miei suoceri (avevamo domicilio provvisorio là), dopo che avevamo fatto l'intervento. Le chiedo immagine ed aggiorno questo messaggio