La bulgara (che pero' vive a Vienna). Cacchio se e' ingrassata pero' negli ultimi due anni. Nelle video non sembrava. C'e' di buono che e' solare e allegra come sempre. Oltre che una garanzia sul lavoro.
Concedile minor Smart Working oppure l'iscrizione ad una palestra o qualsiasi attività fisica pagata dall'azienda. Sto cazzo di Smart Working ha rotto le scatole a tutti a livello fisico.
Mi sa che e' l'alcool. Ieri sera, in tre, due bottiglie di prosecco, due litri di chopfab (una birraccia svizzera di wintertur che non mi dispiace affatto), e del porto. Ed era Lunedi. Stasera peggio e domani peggio ancora. Pero' in compenso da UK sono arrivate due altre cose goduriose nel frattempo. Una ce l'ho qui in ufficio. Questo salamotto, una volta spacchettato, dovrebbe rendere moneypenny ancora piu' "vocale".
Quasi . Nella restyling hanno aggiunto due cat secondari passivi. Pero' si favoleggia che anche levandoli (come su parte delle ultime V12) non ci siano problemi per passare la revisione svizzera sia a livello di emissioni sia a livello di rumore (a valvole dello scarico chiuse). https://quicksilverexhausts.store/products/v8-vantage-secondary-catalyst-replacement-pipes-2011-on Mi fanno invece ridere quelli che sui vari forum dicono di sentire la fidderenza a livello di cavalli (10cv da forum, secondo me 0.5cv reali) e di peso (6kg su di una bellissima balenottera) Qui un video (ma non sono solo i cat bypass, c'e' anche il loro scarico)
Beh suona molto da V8 USA. Ci sta... peccato non si senta il sibilo del compressore volumetrico come per le JAG ed il suo AJ-V8
OT (relativo) ON: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/labbigliamento-del-guidatore.96840/page-8#post-8493819 OT (relativo) OFF
Attendiamo un bel video live, queste sono modifiche molto gustose. 10cv rimuovendo i catalizzatori secondari, l'ottimismo dei forum è sempre molto goliardico, fortunatamente c'è gente che ha il cervello e sa cosa aspettarsi da certe modifiche. I catalizzatori secondari sono solitamente da 400 celle ed hanno il compito di fare da filtro soprattutto in situazioni dove il catalizzatore primario non consente ancora una piena efficienza (si pensi ai primi minuti a freddo in condizioni di miscela ricca fra l'altro). Se porti la macchina alla revisione bella calda (e con quel motore è un attimo) non avrai problemi a passare la revisione. Per il sound, beh è un AM, non penso si facciano problemi e comunque resta secondo me nei limiti.
Si ma davvero, dai... Pero' per qualcuno questa e' gia' una bella giustificazione per l'acquisto Secondo me hanno fatto un sistema di valvole piu' furbo di quello che avevo sulla 997 e spero sara' la soluzione rumore per la revisione. Sulla 997 il PSE restava chiuso (vado a memoria) tra i 40 e gli 80km/h. Si poteva comprare un mastruzzo aftermarket per controllarlo via telecomando e lasciarlo sempre aperto, cosa che ovviamente ho fatto. Sull'aston lo scarico resta chiuso tra i 1.500 e i 4.000 giri se in modalita' normale o 3.000 giri se in sport, a prescindere dalla velocita'. Anche qui il mastruzzino telecomandato lo fa lasciare sempre aperto. Neanche a dire che e' stata la prima cosa che ho preso.
Ed e' arrivato il momento di prendere anche il pigiama per Moneypenny. L'originale se lo possono infilare dove dico io, a 1.200 eur. Pero' la ditta che li fa per l'aston li vende anche direttamente (stessi materiali, stesso standard qualitativo ma senza il piping che riprende la bocca dell'aston). A farlo fare usando il cervello sarebbe da prenderlo "monocolore" in modo da poterlo rivendere a parte in futuro, ma mi interessa poco. Deve piacvermi oggi. Altrimenti e' come scegliere la macchina pensando al prossimo proprietario o non usarla quanto si vorrebbe per avere un chilometraggio piu' basso alla rivendita. https://www.classicadditions.com/en...ster-custom-indoor-car-cover/vmd_10073-166629 Parti gia' decise: - Combinazione colori sara' parte centrale verde, parti laterali blue navy - Logo e scritta sul cofano dello stesso colore del piping Parti ancora un po' fumose: - Quale verde tra bottle green and racing green? - Piping argento o grigio chiaro? - Specchietti blu o verde?
Mmmhh... sarebbe troppo blu. E volevo il verde dominante. Per il resto anche io pensavo agli specchietti in tinta e all'argento, che e' come le cuciture all'interno.