sei sempre il solito! Mi piacerebbe fare due chiacchiere con @Ice71 ma impostando la cosa diversamente. Ale hai proprio ragione, vediamo se nei prossimi giorni riuscirò nell'intento
No in realtà ho comprato una bisarca, la scarico solo per fare le foto Da adesso spero di poterla usare con continuità..
Ora finalmente puoi divertirti :) Mio padre ha venduto una settimana fa esatta la sua S, in pratica alla stessa cifra di quando la pagammo 3 anni fa!E venduta nel giro di una settimana.
Come mai venduta? Prossimo arrivo? Sono auto che in questi due anni di magra del nuovo rivendi senza problemi in pari.
Ma veniamo a noi... Tutto iniziò così: Ho dovuto far comprare ad @Ale_72 una Aston Martin per ribaltare questo impietoso verdetto. Ma alla fine... PRIMA DOPO È scandalosamente un'altra macchina! Un grazie di cuore ad Ale per la pazienza e i 4 pezzi da 90 che mi ha venduto, Oz racing Leggera da 19"
Viste su Instagram ieri sera. Hai preso IL cerchio per la 718. E' perfetto, inutile aggiungere altro. Ora puoi andare a mappare
Grazie sono d'accordo con te! Spazzato via qualsiasi dubbio estetico. Abbi pazienza dai, devo chiudere un po' i rubinetti e intanto me la godo, lo sai che tanto è solo questione di tempo Grazie!