A distanza di anni eh, mica di fila. Ho avuto anche un Tiguan 140cv nell'era Monti. Dipende dai regimi fiscali in vigore al cambio auto. Boh, mi piaceva e l'ho presa, rientrava nel mio budget. E in generale, come ogni genovese che si rispetti, cerco di usare lo scooter per più tempo possibile.
Si, ho citato quelle perche' sono le meno comuni come macchine aziendali. Specialmente perche' la 997 ha orami 15 anni, quindi te la sei goduta probabilmente nell'eta' migliore. Quindi una figata.
2008-2011. Ma era solo una Carrera liscia. Nessun modello di punta o allestimento particolare. Ma mi sono tolto lo sfizio (e il dubbio di quanto poco mi interessassero le macchine sportive).
Si, beh, se non la tieni alta secondo me ti sembrera' di andare piu' forte con la serie 1. Comunque l'avessi avuta io a 35 anni, gratis, avrei avuto un sorriso da staccarmi la testa.
Ne avevo 30 quando l'ho presa. E cmq ora, va bene le puttanate, ma di andare più forte (in curva) con una serie 1 rispetto a una qualunque auto con impostazione più sportiveggiante, non mi passa nemmeno per la testa.
Dovresti invece. E' integrale, e' il modello di punta della serie 1 (a tal punto di metterci anche una M nell'identificativo) e le riviste ne parlano solo bene. Oltretutto con tutti i controlli elettronici, perdona -secondo me- anche qualche errorino al volante. Poi mica da tirarla fino alla morte, ma almeno pareggiare i risultati di una macchina di 15 anni fa.
Ciao a tutti...ho ordinato la griglia nera a nido d'ape (tipo M135) per la mia 116d ma mi è stato detto che non è possibile montarla per via delle aperture elettriche e quindi ci posso mettere solo quella con le lamelle satinate nere...vi risulta? grazie
Si può agire in due modi, o blocchi le paratie in posizione aperta o le smonti e lasci il motorino con i bracci libero di muoversi