io continuo a ribadire che la lobotomia transorbitale per certa gente potrebbe ancora essere una soluzione a tanti problemi.
anche un colpo alla nuca, poi estrarre il piombo per non inquinare e fossa comune potrebbe essere un’opzione
Visto il tenore delle risposte (mi auguro che la maggior parte non sia seria), a me stupisce di più che non abbiano proposto di farsi mordere da una vipera gravida o qualche rito purificante a base di peyote chiusi in una piramide orientata verso la costellazione di Orione (che fa rima con....), oppure il sacrificio di una capra, per poi berne il sangue tutti insieme... Ma soprattutto.... cosa cavolo è una camera quantica? E quello che suggerisce l'acido ascorbico in vena?
Sinceramente mi limito a leggere le considerazioni altrui e l'enfasi che ci viene messa: io è da tempo che ho cambiato "pianeta". Oramai la questione vaccino/covid/green pass è diventata monotematica: non riesce più ad "appassionarmi" (in senso lato e triste del termine ovviamente). Se avessi speso le tante parole che si leggono.....avrei potuto pubblicare una enciclopedia
Si vabbé ma si tratta di richiami che fai ogni 5-10 anni... Anche io li ho rifatti, tranne che per le malattie esantematiche di cui avevo ancora fior di anticorpi, probabilmente perché col mio lavoro ero spesso a contatto con "positivi asintomatici" ...
Senza contare, che io ancora non riesco a vedere quale sia il problema di fare un richiamo all'anno.. Ogni anno: faccio lavare i pannelli fotovoltaici, faccio fare manutenzione alla caldaia, faccio fare i tagliandi alle auto, faccio cambiare i filtri alla piscina, faccio il topping sul prato, faccio un sacco di cose che "vanno fatte", e non posso farmi un'iniezione che mi protegge da una malattia grave? Mia madre a parte lo scorso anno, che non siamo riusciti a trovarne neanche una dose, saranno 20 anni che fa il vaccino antinfluenzale, e non gli è ancora spuntata la coda
Il ministro tedesco venuto a Roma ha detto che in 4 giorni il suo green pass è stato controllato 20 volte più di quanto capita in Germania. Non lamentiamoci.
Dilla tutta.. Ha anche detto che anche in Germania bisognerebbe fare cosi, e che abbiamo ragione noi... Ci rendiamo conto? Tedeschi che ci dicono che abbiamo ragione.. E qualcuno si lamenta pure..
Si, si lamentano che qui da noi non è ancora arrivata quella che in Germania hanno definito come la pandemia dei non vacciati, a causa dei numeri bassi di vaccinati che hanno. Continuino a fare manifestazioni come nelle ultime settimane e l'avremo anche da noi ... E poi saranno finalmente contenti di intasare gli ospedali e lasciaci le penne.
Benissimo. Purtroppo a me chiedono solo se ce l'ho, senza mai controllare specie al ristorante. Eppure mi presento sempre col cell. In mano, non ho la faccia da bravo ragazzo nonostante sia ben vestito. Chissà se anche in Germania c'è chi si inventa di aver 6 figli per incassare il reddito di cittadinanza, inchiappettando gli onesti lavoratori...
Tu sei vecchio dentro Pensa che per alloggiare in hotel non è necessario il green pass e puoi pranzare e cenare tutte le volte che ti pare..... la prima volta ho pensato che si fossero dimenticati di chiedermelo, poi ho scoperto che è stato proprio deciso così.... Se succede, saranno sicuramente immigrati di origine italiana