Complimenti, molto bella, confermo anche quando ho ordinato la mia mi hanno fatto togliere il Parking Plus, (mi disse che avrebbe notevolmente ritardato la consegna), però Head Up display è arrivato regolarmente, a mio avviso molto utile.
Ciao, certo, ordinata 27/7 arrivata anche in anticipo 8/10 era in concessionaria, sinceramente mi ero fatto la bocca per novembre...... è andata bene!!!
Ti ringrazio, va veramente bene, potenza tenuta di strada e frenata impressionante!!!! Comunque vedrai, andrà molto bene anche la 330, se non sbaglio ora ne ha 286...... Ps ma vi ricordate la prima 330d ne aveva 184 e volava!!!!!
Ordinata ultima settimana d'Agosto con consegna prevista dopo ultime news dal concessionario intorno Dicembre. (se invece non avessi eliminato l'optional del parking assistant plus, configurabile sulle sole mperformance m340 i/d ed invece mi sembra eliminato dalle altre per via della crisi dei microchip, la consegna sarebbe stata dopo 190 giorni circa). Buona serata Doppia conferma. Il nuovo 30d b57 mild-hybrid bi-turbo da 286cv va già veramente benissimo. E avendo avuto anch'io una 330d e46 presa nel 2001 con motore m57 da 184cv confermo anch'io che per l'epoca, rapportata agli altri diesel coetanei, volava letteralmente... il carissimo @nivola di sicuro confermerà Carissimo @THOMAS73, ti dico solo che già con il mio ex 25d b47 da 231cv le volte (poche per fortuna) che guido la Clio di mia moglie (altro che 1.3, ma 900 TCE) mi sembra quasi di andare in bicicletta, quando mi arriverà la m340i, con la Clio mi sembrerà di aver gettato l'ancora Un caro saluto e buona serata
Carissimo @Gab330 confermo eccome!! Ti dirò che anche oggi, nonostante l'età, vola ancora bene e da la paga anche ad auto più blasonate. E' ancora abbastanza "ignorantella", almeno per me!!
Nooooo mi son perso la notiziona…. Cacchio vedi,cosa succede a non collegarsi per mesi e mesi?!?!?! complimentoniiiiiiiii Gab330 ! Ma non ho capito che motore hai scelto e come l’hai settata…. comunque bravo BMW FOR EVER (love)
Forse buone notizie, il mio venditore mi ha comunicato questo:" Sc prevista 05/02/2022." Ma sc prevista è la fine produzione o la partenza dell'auto dalla fabbrica? Al momento dunque pare non ci siano problemi con headup display presente nel pack innovation ed eliminato pochi giorni dopo il mio ordine.
Auto arrivata in conce, quindi settimana prox la ritiro. Tempi di consegna rispettati 150gg, ma come premesso manca headup display pagato in contratto, mi scorporano la differenza e via andare.
Ritirata, auto fatta bene e ben insonorizzata, forse anche grazie ai vetri ad isolamento. L'impianto audio prof. pensavo peggio. Manca Headup display ma lo sapevo...ma la cosa più dolente è che non ha wifi e non posso utilizzare CarPlay . I sedili M cognac personalmente sono favolosi.
Ciao, veramente molto bella... Super complimenti! Bellissimi i sedili M in cognac... E concordo sull'eccellente qualità statica della 3er G2x. Per quanto riguarda il tendalino copribagagli, purtroppo sulla 3er Touring G21 non c'è, sarebbe stato veramente più comodo. Tendalino elettrico che invece c'è sulla serie 5 Touring, sia la precedente F11 che l'attuale 5er G31. P.S. Vedo dalle foto che come primo equipaggiamento hai le Pirelli Pzero pz4, ti è andata veramente bene. Io sulla mia m340i G21 e qualcun'altro nel forum con le mPerformance m340/m440i abbiamo beccato delle pessime Turanza T005. Ancora complimenti da parte mia! Buona serata