Io mi sto trovando davvero bene con le GoodYear F1 Asymmetric 3 Runflat, marchio che in passato difficilmente avrei valutato ma me lo sono trovato in primo impianto su Giulia. Ottimo feedback e doti di tenuta stradale, sia su asciutto che bagnato, hanno solo il difetto che su Giulia, specie sul bagnato, accentuano la rumorosità derivante dall'ormai famoso "saltello" in manovra. Tra l'altro hanno un costo, ho visto, molto valido ed una resa chilometrica notevole. Sono a 37.500 km e sono in queste condizioni: Anteriore Posteriore
Aggiornamento. sentivo un ronzio di fondo crescente con il numero dei giri. Stacca il clima, non cambia. Disaccoppia l'automatico in moto, non cambia. Ok è un tenditore... NO è la puleggia del compressore clima (non la frizione) che ha preso gioco ed il cuscinetto balla in sede. Il compressore è integro, il cuscinetto anche, ma la puleggia in bachelite no. Il ricambio? Non esiste Morale bisogna cambiare il compressore. Non mi va di buttare 400 Euro per un compressore. Trovo in Monaco di Baviera, chi realizza i kit con puleggia in acciaio e bachelite per il compressore clima. 80 Euro spedita.
Io in tutte le auto il clima lo tengo acceso sempre, poi quel che cambia (eventualmente) è la temperatura (se non è automatico). Per dire sulla F11 non lo tocco praticamente mai, l'unica variazione è il reostato caldo/freddo ai lati delle bocchette anteriori centrali (che mi pare fosse stato tolto nelle E60/61 in quanto questo lo regolavi dall'iDrive).
Ricordi bene tobia, niente miscelatore in bocchetta, ma gestito da iDrive. Comunque ordinata la puleggia, tra il 5 ed il 12 Novembre è qui. Tanto il boss è a casa e non usa la vettura.
Hai il link del venditore? Anche la mia ha il ronzio ma credo sia il compressore, che funziona ancora benissimo.
Certo, ma devi controllare specificatamente il codice del compressore, altrimenti non si prendono responsabile. Ad esempio io ho dovuto controllare il PN di BMW e quello di DENSO per aver la certezza matematica. https://www.ebay.it/itm/261530199995
cosa che onestamente e' la più grossa cavolata che han fatto su e60 La rotellina per aumentare al volo il caldo freddo è troppo comoda.