Va abbastanza? Si. A me basta. Se poi dura anche... Tanto le gare con quelli che hanno sostituito tutto con tubi liscisssssssssimi al silicone non le devo fare (altrimenti perderei, peraltro).
Nel frattempo ho allargato un pelo i buchi, ho trovato il fissaggio e ho rimontato tutto. L’ennesima cosa che nessuno vedrà mai (beh fa scopa con quella sul copri fusibili della Morgan)
Si ciao trovali tu dei bulloni 3.5 inox con la torx. Ho girato il mondo per cercarli. E se li trovi non mandarmi il link, mandameli. Gia' tanto che le viti le ho tirare tenendole dritte e non a caso.
Son tutti froci col culo degli altri!!! (cit.) Il DDL "di De Zan" mi pare non sia stato approvato ergo non dovrei correre alcun rischio
Ahime' non e' stato approvato . A me spiace, ma non che mi stupisca il risultato (ed annesso imbarazzante teatrino in un luogo istituzionale). Detto cio' conto i giorni per mettere le mani settimana prossima su questi, che finalmente hanno concluso il loro lungo viaggio via auto (di un collega) dalla campagna inglese a Zurigo. Anche se temo che prima 20 Novembre non vedranno la strada.
Ah, gli psicotici dei forum Aston, se non usano la macchina per due settimane, fanno tutto questo cinema (nel manuale se ne parla per i fermi superiori ai sei mesi)
No perche' sono svasati i fori della placchetta. Ci ho provato (anche perche' i rivetti li avevo in casa). Non restavano in forma capezzolare perfetta.
Oggi parlando via PM con un forumista ho ritrovato a caso questa foto che non mi sembrava di aver ancora messo. Benvenuti nella casa del cioccolato dove fuori dai conce aston/mcl/bentley/rolls/bugatti, nel loro parcheggio manco chiuso, lasciano 24/7 la qualunque. In questa triste domenica di pioggia settembrina nel lato piu' favorevole alla foto c'erano queste (oltre la solita intrusa)