Grazie , hai sostituito solo i fari o hai dovuto cambiare anche la centralina di gestione? Solo per capire quanto sia invasiva l'operazione di sostituzione.
Solo i fari, le centraline ho usato le mie originali, infatti adesso mi ritrovo con una coppia di fari senza centraline in più
Io ho preso una x3 ibrida business advantage con alphabet, hai i fari anteriori inguardabili, se fossero sostituibili con quelli che hai tu in più (senza modificare la centralina esistente) potrei essere interessato ad acquistarli , qualora li volessi vendere.
Immagino tu abbia gli alogeni , comunque si, sarebbero sostituibili ed i miei appunto li dovrei vendere ma dovresti aggiungere le centraline, il cablaggio adatto e codificare tutto
complimenti davvero bella specchietti M montati anche io ora sto vedendo per i 21 simili a i tuoi originali sulla tua tanta roba un mio amico mi aveva parlato a fine luglio del volante che hai montato non vorrei sia il mio amico ad averlo fatto ? vicenza ??
Aggiornamento up: Pulsanti M1/M2 per cambiare modalità di guida dal volante e assetto regolabile Kw V3
Buongiorno ragazzi, in anteprima nazionale vi presento il primo retrofit dei fanali posteriori full led lci in Italia , in collaborazione con @chiccofi
finché c'è pila c'è speranza quindi sono box per auto altamente tecnologiche, o da parcheggiare a spinta