Fa la "gnocca da esposizione", se ricordo bene è una Friulana che ha sfruttato molto bene quello che la mamma le ha fornito
Sappi solo che è diventata famosa grazie ad un flirt con Briatore e pare (data l'amicizia con un tizio di queste parti) che si nutra prevalentemente di polverina..... Il che non ne sminuisce l'impatto estetico, per carità, ma non la rende nemmeno così attraente ai miei occhi.
Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche necrofila Tanto la serata tipo sarebbe. Ciao. La trombo La ri-trombo La ri-ri-trombo, nel mentre muoio felice. Ovviamente il tutto in 5 minuti.
Amici di Udine mi dissero che solo pochi anni fa di viso fosse oggettivamente nulla di che (anzi)mentre fisicamente la mamma la attrezzó piuttosto bene,poi ritocco di qua di la di su e di giú sponsorizzati da qualche anzianotto danaroso fecero il miracolo,poi lei si ammazza in palestra e si alimenta di nulla,comunque il risultato finale,magari fotoshoppato e super truccato risulta notevole……. Vorrei però evidenziare un raffronto con la Canalis che,secondo me,da quando fu stata velina ad oggi é sempre uguale a se stessa senza aver mai dovuto ricorrere alla chirurgia estetica ed anzi per me è infinitamente più sexy oggi che vent’anni fa….. Morale? Le donne dovremmo valutarle al mattino al risveglio,ne vedremmo delle “belle” ………
Tutto vero, al di là che la canalis non mi è mai piaciuta. Le donne solitamente risiedono nel bagno fino a notte fonda, quando noi siamo già nel profondo dei sogni, con la nostra "ideale". Poi arriva lei e ti caccia i piedini ghiacciati sull'inguine... La mattina te le ritrovi al fianco col pigiamone flaccido in pile o come nei bei tempi con i calzerotti fuxia sulle caviglie... però anche noi un po' narcisisti lo siamo, abbiamo provato a depilarci il petto e..., togliere i peli dalle orecchie e dalle narici ecc. Il massimo, ancora oggi, aprire gli occhi con l'alzabandiera...
La legge è fatta per essere applicata ... Specie in Italia. https://www.editorialedomani.it/eco...nale-perche-sono-passati-a-ita-lti8k695?amp=1
Premessa.. Domani ci sarà una manifestazione a Trieste, gli stessi organizzatori hanno revocato il corteo, e sono comunque attese migliaia di persone da tutta Italia.. Tra questi vi saranno: massaie no vax, operai no green pass, estremisti di sinistra, di destra, black block, anarchici, terrapiattisti, pastafariani, e chi più ne ha più ne metta.. Ribadisco: il corteo è stato annullato dagli stessi organizzatori e non ha il nulla osta delle autorità... Quindi, il giorno prima, chiedo a voi: Cosa dovrebbero fare le forze dell'ordine a vostro giudizio? Fargli fare quello che hanno voglia? Lasciarli passeggiare tranquillamente? E se cominciano a fare casino? Massacrarli di botte o lasciargli sfasciare tutto, perchè tanto "'so ragazzi"..? Sono curioso..
dovrebbero catturarli con una rete, tipo bestie feroci, e poi spedirli sulla luna, dove possono fare quel che gli pare..
Paradossale! Sarei curioso di sapere quale dirigente/genio abbia deciso di promuovere una simile azione e, sopratutto, per quale motivo. Hanno mangiato milioni (miliardi?) per anni senza preoccuparsi minimamente di provare a far funzionare meglio l'azienda ed ora vogliono promuovere una causa di lavoro per escutere pochi spiccioli a degli ex lavoratori che nemmeno servono più? Ma perchè mai? Bob, non ho idea di cosa debbano fare le forze dell'ordine. Però non mi è chiara una cosa: perchè a Trieste non possono nemmeno riunirsi pacificamente per manifestare, mentre altrove possono sfilare dove e come gli pare, inneggiando a qualsiasi cosa, lanciando sassi e petardi, ecc ecc? Dove sta la differenza?
Non vorrei dire cavolate, ma credo che per manifestare in piazza, servono delle autorizzazioni, e per averle serve un organizzatore ufficiale che se le intesti, e qui l'organizzatore ha detto che il corteo è annullato.. Quindi credo cha la differenza stia li... Non c'è l'organizzatore ufficiale, e quindi non c'è l'autorizzazione
Aspettare che si menino tra loro. Tanto succederà. Se invece contro c'è la polizia, andranno tutti contro la polizia.