mah potrei dirti che ha appena segnato la Juve.... non che me ne freghi particolarmente, ma mentre sorseggio una fresca ichnusa pensando alla mia adorata Sardegna, sto guardando la partita della banda bassotti
mangiato a pranzo pasta con prosciutto e asparagi e a seguire una notevole parmigiana, come contorno contestazione fritta
ichnusa ottima a me piace anche quella non filtrata ma l’esperto del luppolo è @Scrondo che, se ben ricordo ne produce anche (birra)
menù della mensa aziendale, per 52 centesimi non possiamo certo lamentarci del cuoco napoletano ma come braccio destro ha un veneto purosangue
vi segnalo che da giletti stanno intervistando alcuni storditi no green pass in collegamento da una piazza di trieste e questi strani tipi dicono cose strambissime tipo che bisogna costruire un nuovo mondo felice che non tenga conto del pil e del debito pubblico a sto punto rivaluto i 5s………
E' colpa delle scie chimiche Ma questi storditi sono fatti con lo stampino? Mi sembra di sentire il mio "amico" di Rimini
forse i getti degli idranti gli hanno danneggiato il cervello, o semplicemente madre natura aveva già fatto danni dalla nascita
pensa che prima dell'avvento dell'euro il pranzo lo pagavamo....ben 1000 lire invece qualche anno prima del mio ingresso in azienda pagavano una quota simbolica di 50 lire. il costo del pranzo per le ditte esterne è di euro 9,50, noi paghiamo solo 52 centesimi, il resto è a carico azienda ma senza
A parte gli scherzi, molte aziende con mensa interna hanno prezzi "calmierati" per i propri dipendenti/dirigenti
Esatto con la differenza che in questa maniera all’azienda costa molto meno considerato quanto costa a loro un pasto rispetto al ticket
stasera ero preso dal lavoro sul pc, adesso ho finito le rotture di..... e a tal proposito devo dire che il macbook air si sta rivelando uno dei migliori acquisti abbia mai fatto.... A parte cercando di tornare in pari col 3d.. @Gigi63 la finisci di fare il censore del forum e lasci che ognuno mangi quel che vuole E sopratutto nel mentre delle mie rotture sul tv scorrevano le immagini di un qualcosa dal titolo Honululo, non ho ben capito cosa fosse, forse l'ennesima evoluzione di colorado.... Ma in ogni caso ad un certo punto ho visto una tipa con un vestitino nero e poi con degli yoga pant rosa che per rispetto alle varie religioni eviterò di nominare santi e divinità ma beato chi se la tromba, par fosse una certa Taylor Mega che non ho idea di cosa cavolo faccia ma ha un fisico che Michelangelo spostati che ti insegna.