Bhè.. Nelle camere bianche di scarti ce ne sono pochi, si va dentro dopo accurata programmazione e lunghi preparativi, in genere è quasi tutto misurato (so per certo che determinati tipi di PFAS, costano un'iradiddio..), e se ci fossero scarti di qualunque tipo, ad esempio: bottiglie o contenitori svuotati, ogni uno finisce nell'apposita bocchetta unidirezionale con il nome del rifiuto sopra.. Da li io ne perdo le tracce.. Per quel che ne so, potrebbero anche allungarci la salsa di soia che danno in mensa il venerdi quando c'è il sushi..
Oddio non è cattivo, ma non ti aspettare sashimi di tonno rosso marezzato e lumaca di mare.. Servono il classico piatto da allyoucaneat, con i nigiri, gli uramaki e un pò di sashimi di salmone e tonno. Sempre meglio dei "bastoncini di pesce" fritti...
Perdonami per aver "sillabato" parte della tua frase. Mai mangiato sushi in Italia. Non mi fido dei cinesi, né dei ninja de noantri... Pensa che qualche amico giramondo cannibale - di malabocca - mi ha detto di preferire la carne di cane al sushi (quello vero). Sono impallidito!
Forse questo argomento sarebbe il caso di non reiterarlo visto quello che è successo in passato (non è un appunto che faccio a te Fugas ma a 360 gradi). Pregherei che ciascuno tenesse per se i proprio gusti sul cibo al di là che (ma questo lo chiedo alla moderazione @Sgranfius @Thriller @Infinity @Mauretto) non ritengo (parere personale ovviamente) essere questo un argomento molto IT. Vogliamo parlare di purificatori d'aria?
ti quoto seppure certe affermazioni, provenienti da un noto mangiatore di bambini crudi come te, possono fare sorridere
Ops, scusa Gigi non so cosa sia successo in passato. Nel caso chiedo ai preposti l'immediata cancellazione del mio post.
tranquillo semplicemente anni fa abbiamo un po’ scanagliato sull’argomento nulla di grave, risalendo alle origini di sole chiacchiere sempre si tratta gigi è ragazzo giovane ma saggio e, avendo memoria delle lunghe polemiche nate da questioni simili ha ben pensato di buttare acqua sul fuoco o meglio, prevenire il fuoco
Ma figurati....ci mancherebbe. Più che mangiatore di bambini (che amo) ..... direi mangiatore di adulti
mica tanti anni fa, l'ultima serie di disquisizioni di cattivo gusto mi sembra risalgano ad una dozzina di mesi, forse meno
Esatto. Ma.....lasciamo perdere va......che è meglio. Visto che nessuno vuole parlare di purificatori.....questa sera di cosa parliamo?