Trovo che le aston martin siano tra le più belle auto moderne in commercio. Aggiungi un abbinamento tanto azzardato quanto unico e ben riuscito, ed ecco uscirne un’auto da sogno. Complimenti per esserci arrivato Ale! Davvero grande scelta!
Oggi una cosa un po' strana, non so se attirera' le ire di @Afterburner , la pedaliera (cosa di cui non mi e' mai fregato niente finche' non ho visto quell'opera steampunk di violetta, tanto casereccia quanto speciale. E disassata). E come al solito Penny si dimostra l'opposto. Razionale, precisa, fredda ma a suo modo particolare. Intanto e' completamente incernierata in alto (violetta in basso) con un pedale dell'acceleratore molto piu' piccolino rispetto a quello di violetta (BMW) o di Heidi. Essendo io un pirlota -manco a dirlo- non ho notato differenze tra i due sistemi, per l'acceleratore. Ah si vede anche il famigerato pulsante per l'apertura dello sportello carburante, tanto inutile quanto imboscato. Forse uno dei pochi pulsanti illuminati con un senso. Invece terribile la levetta mutuata da non oso pensare quale pick up Ford per aprire il cofano. Bella la patella in metallo per evitare di consumare e/o sporcare la parte sulla destra dell'acceleratore. E poi niente. Io cerco di farmene una ragione ma piu' guardo quei tappetini e meno riesco a capire come possano costare 350 eur.
Probabilmente questi sono pure meglio. Più che altro vorrei capire come si levano quelli che ho su, per passare l’aspirapolvere sotto. Tanto non mi frega della macchina sporca fuori tanto la voglio decente dentro.
La mia è racing, la patella ce l'ha in stoffa/vilpelle per risparmiare peso. In effetti quella è pulita, il tappetino è uno schifo ma non trovo in Europa chi ne produce di migliori. Per inciso, gli ammerigani sanno dove mettere i pulsanti di baule e sportello carburante (Corvette e Thema), al contrario dei tedeschi che li imboscano nel vano piedi (BMW 730 F01, un pò meglio nella G11)
@beckervdo Si vabbe' pero' la virage (che comunque ha piu' di 20 anni, e che resta uno dei design piu' riusciti, anche ben piu' della goduriosa DBS) non vale Peccato solo per lo spompo cambio di Violetta nelle versioni automatiche. Non ricordo se abbia mai montato il touchtronic III.
ora stai iniziando veramente a scassare con sto stillicidio di meraviglie ps la pedaliera è fighissima anche se incernierata in alto………… date retta ad un pezzente come me che non l’avrà mai non capite la filosofia AM il vero santo graal è la superleggera su di me fa lo stesso effetto che fa gerusalemme sugli ebrei
Ok l’omaggio alla carrozzeria touring etc, però non riesco a non sogghignare sotto i baffi -che neanche ho- pensando a “superleggera” e poi leggendo il peso dichiarato (e non oso pensare a quello effettivo) . Però è tanto tanto figa . Ho le due ultime foto (una sollazzerà anche @Sgranfius) e poi fino a novembre basta…