Eccoli qua i tosi, felici e contenti. E noi, a bocca asciutta a sbavare nel leggere le allegre libagioni. Ehm, la prossima volta divulgate nei 3d affollati le vostre iniziative; nella Marca ciò amici e parenti, magari mi unisco a voi in un bagno di prosecco docg. Casssso!!
Allegre e anche molto abbondanti. La prossima volta esserci è d’obbligo, ma da dove partiresti? Mi faceva morire @Fabio64, a ogni portata: “Scusi eh, ma io ho anche le lumache…” ma arriva il primo. Poi arriva il secondo: “Guardi che ho anche le lumache…”.
Fabio è stato un eccellente sussurratore di rossi mentre le lumache lentamente arrivavano anche a lui … Ps Lara era una bella sposa comunque!!
era tempo che non mi capitava... ma da sempre una gran soddisfazione... cacchio però aspettarmi almeno?!?!? la mia era lunghissima poi aggiungi il tempo di cercarlo... insomma un pò di pazienza
Se dovessi partire da casa arriverei all'ora di chiusura...ma un'occasione non mancherà di certo. I miei suoceri erano originari di Altivole, mia moglie nata a Treviso ma appena maggiorenne fece la "fuitina" col sottoscritto, col quale ancora sopravvive... Mio cognato vive a Oderzo, un paio di ex compagni di università lavorano a Montebelluna. Giusto 2 anni fa, ultima mia gita in terra trevigiana, uno di loro festeggio i 50 al ristorante casa brusada di Crocetta del Montello. Non so se lo conoscete. Ottimo pranzo base pesce, cantina particolare e ben fornita, il titolare ci omaggiò di una bottiglia di grappa prosecco, della quale non ne seppi più nulla... Comunque ragazzi, avete cenato, avete bevuto, vi siete divertiti, avete cambiato l'acqua ai canarini, ma mi par di capire che la Lara abbia fatto più effetto della "balla"...