Si ma quando entro cosa dico? Son con quelli della bmw o con Sgranfius? Non è chi mi fanno un TSO? Claudio hai prenotato a nome di chi?
A nome mio...tu di "Sono un amico di Claudio" e tempo due nanosecondi ti riempiono il bicchiere. Se al banco vedi uno che ti sembra una vecchia testa di cazzo, quello sono io. O magari fuori...insomma non ti puoi sbagliare, mi riconoscono sempre tutti subito, anche in autostrada.
Eh, non lo so: ha detto che prima vuole farsi bella, per cui ci troviamo alle 19.30 vicino a casa sua. Per essere al Salisà prima delle 20 dovremmo volare molto bassi e temo che dalla base di Aviano potrebbero decidere d'intercettarci.
Un grazie a tutti i partecipanti, una serata gloriosa ma non avevo dubbi È stato bello anche conoscere persone nuove dando un viso ad un nick ed avere conferma di una sensazione avuta per iscritto
vedo che oltre ad esservi divertiti, sicuramente qualcuno è sopravvissuto, o aveva programmato il pc per pubblicare un post ad un certo orario .
Mi accodo e confermo la bellissima e piacevolissima serata!! Certo, abbiamo fatto un po' tardi, ma ne è valsa ampiamente la pena! Buon sabato a tutti!!
Minchia ma che ora è? e soprattutto a che ora son tornato a casa??? bello bello bello è da tanto che non facevo una serata divertente come quella di ieri, La compagnia è stata gradevolissima, conoscevo le vecchie glorie (ben dai non tanto vecchie) ed è stato un piacere conoscere Max e Fabio. grazie della bella serata ah se volete pubblico una foto
Ziobon, son cappottato! Che poi non solo abbiamo fatto (molto) tardi, in più alle cinque son dovuto andare in azienda che era saltata la corrente e rialzare tutto…in pratica non ho dormito un mazzo. Ragazzi siete fighissimi, eravamo il gruppo più interessante e divertente, poco da fare. La pisciata collettiva poi…roba da boce!
Le pensiamo tutte…. Luca era scatenato ieri sera, prima ha abbordato una bionda che si è rivelata essere una vigilessa, poi ha attratto coi suoi fluidi magici (tipo Gabriel Pontello) una donna che stava festeggiando il compleanno del marito…ti dico era sca-te-na-to!!!