Anticipo di cambio gomme perche' fino a meta' novembre non passo piu' a Milano, e non ho voglia di andare quando c'e' casino.
Non e' che ci fosse tutta 'sta scelta con le mie misure. O sottozero 3 o alpin Pa4. Quindi sottozero 3, che non ricordo su quale macchina avevo avuto, ma mi era rimasto un buon ricordo. Tanto per come ci vado in giro io, gia' tanto se mi accorgo della differenza con le estive.
Ahahah, quando mi ricordo devo farti una foto del tappo del serbatoio, tutto in alluminio "per davvero". Vabbe', se la foto riesco a farla con una mano, visto che con l'altra devo tener su la patella che lo nasconde visto che la molla gia' sta gia' perdendo i colpi. Comunque resta inglese, eh.
No questi sono nuovi, devono dimostrare di meritarsele. Ma non sono bravi come il mio Paolo . Peccato che il suo capo abbia deciso di non voler montare più gomme non acquistate da lui.
Ahhhh...ora è tutto chiaro. In effetti non mi pareva la stessa officina, quando ho letto del cambio gomme....
Ho appena iniziato, mi sono perso i primi duemila e passa km Fortuna che le prossime settimane resta li ferma morta.
@Afterburner dicevamo... A meta' sulla destra la molla che fa scattare l'apertura e il pistoncino che nei sogni alcolici inglesi dovrebbe tenere su la patella (senza nessun apprezzabile risultato)
"Ahhh...che bel tappo" (come disse Brigitte Nielsen la prima volta che incontrò, di persona personalmente (cit.) il Cavaliere)