sono sempre schfosamente invidioso del fatto che tu ti aggiri per la confederazione elvetica su una macchina da 007 è un’invidia bonaria, che confina con l’ammirazione ma rimane il fatto che mi sei amabilmente inviso……
Ahahahaah. Ma sai che alla fine e' molto piu' "discreta" di Heidi? Saranno state le strisce, i numeri, ma questa passa ragionevolmente inosservata. E secondo me e' il suo bello, specialmente in CH. In IT si nota un po' di piu' ma anche qui genera molti pochi "torcicolli", specialmente da chiusa. Per tutto questo c'e' Violetta. Sempre, comunque ed ovunque
Articolo molto intrigante, seppur redatto da uno invaghito perdutamente. Io continuo a dare un occhio su usato (rigorosamente manuale): pur mancandomi la spider, continuerei a prenderla coupè, preferendone la linea
Se non si ha passione per la guida senza tetto, il 95% delle auto sono piu' belle in versione coupe. Gli astonari, stranamente trovano piu' appealing, quando aperta, la cabrio piu' della coupe. Dal libro che ti straconsiglierei di leggere prima di impegnarti nell'acquisto di qualsiasi V8, V12, DB9 e derivate: https://www.amazon.it/Definitive-Guide-Gaydon-Aston-Martin-ebook/dp/B07JNB6SLF/
Grazie per il suggerimento. Continuerò gli studi prima dell'acquisto. p.s. come spider, con guida rilassata, sto mettendo in casa una SL
Spero una R129 . Pare che, a dispetto del peso aggiuntivo, se vuoi una AM da "guidare" dovresti puntare a una V12.
considerando che sono uno straccione che non può programmare alcun v8 v12 e db che dir si voglia il libro comunque lo leggerei volentieri
È davvero bello ed informativo. Scritto da appassionati ma senza le fette di salame sugli occhi. A me spiace solo che non abbiano deciso di fare più una versione cartacea (che ricordo aveva preso il mio amico ai tempi in cui aveva preso la sua AM 4.3, anche lui dopo una Cayman se ricordo bene. Poco dopo io avevo preso violetta).
detta da un invidioso come me: hai scassato con ste foto di queste due meraviglie ti trovo davvero insopportabile!
Poverina, violetta sembra la cugina cessa e pure un po' tonta. Eppure... Indovina quale resta la mia preferita... PS questa e' la prima griglia delle vantage, quella ad otto listelli. Molto piu' elegante e meno sportiva di quella a sei che ha debuttato con la S (e che poi e' diventata lo standard). Ah le griglie dell'aston sono tutte con i listelli ad incastro, e montate a mano.
@labrie_it non guardare la foto che fa schifo ma forse ho beccato l'angolo giusto per le foto di "muso"