Eh che mi manca una certa materia prima INORGANICA da cui certi modelli dimostrativi sono particolarmente attratte, molto più di quella organica. Ammetto che negli anni passati qualcuna me la sono tuttavia passata, ma adesso che gli anni son passati anche per me diventa tutto più difficile a buon intenditor poche parole
Io mi vedo più come un "realista" che deve soddisfare le richieste di "sognatori".. Ma anche "pessimista", mi si addice..
https://www.open.online/2021/10/08/ue-proposta-shock-12-paesi-muro-vs-migranti/ A quanto pare a più di qualche stato europeo i migranti stanno sui maroni....
“………hanno chiesto a Bruxelles per chiedere nuovi metodi per proteggere le frontiere esterne dell’Unione europea.” hanno chiesto per chiedere………. che meraviglia i traduttori automatici
Scrivete tanto.. ho visto che di sfuggita si parla anche di cose serie...PS. Non è un photoshop, ho tanto di video...
L'ho letto anche io della lettera dei 12 paesi che chiedono un muro anti migranti.. Ed è una cosa che da da pensare... Si, perchè se 12 grandi paesi europei, grandi contributori dell'unione, come: Austria, Cipro, Danimarca, Grecia, Lituania, Polonia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Repubblica Slovacca, Lo chiedono a gran voce, forse è il caso di dargli ascolto, costruire il muro, e tenerci pure loro dall'altra parte... Visto che per paesi come il nostro, che "danno soldi all'unione", loro che invece "prendono solamente soldi dall'unione", e che fanno concorrenza sleale alle nostre maestranze, sono sicuramente "un peso" superiore agli extracomunitari
La cosa più impressionante, è che il tipo sia arrivato a Pordenone dalla Danimarca in tesla... Cacchio.. Allora funzionano davvero... A me mi sono venute le fisime "da ricarica" andando con una tesla sino a Perugia, quello è arrivato sin qui dalla Danimarca...
basta avere un po’ di tempo libero ed in tesla si gira il mondo un caro amico grazie agli adas si è infilato in un cantiere sulla A1 ed è vivo per miracolo macchina devoluta alla pressa de gustibus
Concordo con After.... ma ciononostante non vedo l'ora arrivi dalla germania mio cugino (non accugino ) che ne ha da poco presa una per poterla finalmente provare, finora l'unica elettrica che ho guidato e' un i3 e devo dire che mi e' piaciuta, la guida monopedale e' una figata.
ulp! ti confesso che in prima battuta la tua citazione della one pedal drive mi ha lasciato un po’ imparpagliato poi ho concluso che certamente ti riferivi alla frenata rigenerativa ma lì per lì mi sono detto: ku minkia è la guida monopedale?
Solo tristezza.....tanta tristezza per una donna poco donna.....per un pm ancor di meno. Quando il "fuori luogo" è ancor peggio della mancanza di prove https://www.ilgiornale.it/news/poli...-esalta-passione-che-contest-cav-1980499.html
esatto praticamente ti dimentichi anche del freno guidi con un piede solo perchè quando schiacci accellera (e come cazzo accellera, e parlo di una i3 con le ruote della bicicletta) e quando lasci frena, nel traffico e' una figata, passare da quella ad un cambio manuale sarebbe come passare da un auto ai cavalli, credimi.
Mai avuto alcun dubbio che la Bocassini fosse fuori luogo, ovunque. Mai… La delusione maggiore oggi ce l’ha chi l’aveva idealizzata…
che sia un invenzione per attirare l'attenzione o la pura verità qualcuno scrisse che non c'e' miglior dimostrazione di intelligenza che nel saper tacere quando e' il caso.