Dicono che hanno rilevato il difetto, che è riparabile e me la spediranno al più presto! Vedremo se dopo quasi 4 anni riesco a risolvere
dopo due anni ho risolto finalmente se avete domande chiedete pure, intanto se hai sostituito la pompa con la centralina abs devi riconfigurare l'auto con ista altrimenti ti rimane acceso tutto, secondo devi ricalibrare il DSC sempre con ista e vedrai che tutto funziona.
Ciao è un chip del cavolo se l'errore è 5fdf io li ho comprati altrimenti è un sensorino nella pompa comunque se hai problemi chiedi pure ti spiego meglio ciao
ciao non so se hai risolto ma quell'errore lo da un chip da cambiare L'IC è 93691D a 14 pin io li ho comprati se dovessero servirvi quello smontato in basso
Purtroppo ho l'auto a 800km di distanza, quindi non ho potuto fare da me. Come ho scritto mi sono affidato a un'azienda per fare il lavoro.
ne ho "solo" 3, BMW solamente il 325. Ma mi piacerebbe prendere un 330ci e46, oppure anche un 6L e36, magari sempre coupè. Il problema è che non ho spazio.. e il 325 prossimamente sarà parcheggiato in strada
io ho avuto il problema della spia del dsc e freni erano i sensori di pressione olio che stanno sulla pompa, sostituiti quelli e l'olio risolto il problema