Vorrei vedere, 387 cv e 480 Nm di stock, da 57k a salire Oltre i 40k la sensibilità del mio portafogli mi intima di lasciar andare visto che il capo maneggia gli investimenti (magari, un domani ... chissà ).
Se monti le invernali potresti pensare di lasciarle "maturare" 4/5 anni in garage e poi utilizzarle in pista, sai che ghighe In primavera potrai far finta di averle consumate e mettere delle PS4 o PS4s
puoi sempre venderle su subito.it qualche amante delle buranza lo puoi trovare a aptto che il prezzo sia allettante
Anche io. Esclusivamente. E l'ho trovata molto meglio di ENI, che già si sentiva molto diversa dalla 95. Viaggio in Italia con il geolocalizzatore Q8 dei loro distributori. Solo poco tempo fa in Austria ho fatto un bel pieno di Shell V-power, molto buona anche questa.
Anche io vedo le foto cliccando sul tasto replica. Ottimo lavoro @mangost Io sono ancora in attesa di ricevere la macchina (128), ma intanto metto le mani avanti e vedo già gli up fattibili fin da subito (senza svenarsi). Riesci a linkarmi la bomboletta che hai utilizzato? Confermate quindi le turanza sui 19" come primo equipaggiamento? Ma sono sempre rf, giusto? Su f20 mi son ritrovato delle rf potenza s001, davvero pessime. Accettabili sull'asciutto ma sul bagnato mi hanno fatto rischiare la vita più di una volta lol. A questo giro le cambierò fin da subito, magari le userò giusto per fare il rodaggio in inverno. Poi prox inverno (2022) valuterò anche un eventuale set di cerchi da 18 per le invernali ... Per quanto riguarda il sound, c'è modo di migliorarlo senza rimuovere il fap? Anche su f20 non l'ho toccato e preferirei lasciarlo dov'è. Non mi interessa che l'auto faccia i botti, però almeno un sound decente che non sembri un auto elettrica lo esigo..
Io con terminale MPe e senza centrale (e con OPF) suono da Dio. Però la mia è serie F. Non sono aggiornato sulle serie G, però si può fare sicuramente.
Per il sound non si può fare molto, già il 4 cilindri è minato dalla sua stessa natura come suono, e tutti i vari filtri a valle non fanno altro che castrare ulteriormente il tutto (non che le altre case siano messe meglio eh...). A Novembre (sempre che arrivi) monterò un terminale (penso si chiami così anche in campo automobilistico) della Remus, il Racing GPF-back-system. Dovrebbe migliorare qualcosina, ma non mi aspetto miracoli.
Ho provato a ridurre il peso delle foto,ma niente,strano perchè sono foto che avevo già postato sul forum,per chi fosse interessato a vederle,con cerca inserite "Nuova 135black",nelle 10 pagine di questo post potete vederle,in più ci sono altre immagini,appena ritirata e di alcuni piccoli upgrade che avevo fatto.
Macota nero opaco alte temperature Le Turanza le ho montate su cerchi da 18 e non RFT Senza rimuovere il FAP,si potrebbe provare a rimuovere solo il centrale,però è da provare
200 euro tutte e quattro è poco ma almeno sei sicuro di farle fuori non aspettare ancora molto perchè altrimenti ti stanno in garage
Montai la mia Supersprint togliendo il centrale il loro tecnico mi disse che il rumore sarebbe aumentato di 3/4 db
Sono d'accordo,non è tanto,non le ho ancora messe in vendita perchè è un momento che sono molto impegnato..