Visto che ieri sera/notte l'abbiamo buttata in musica e abbiamo tirato fuori uno dei mostri sacri degli anni 70/80/90 come Jerry Calà stasera vi do la buonanotte con un pezzo che sebbene giusto di un decennio prima è stato uno dei pezzi forti della colonna sonora che accompagnava il mio gruppo di amici nei trasferimenti autostradali durante le nostre scorribande estive fra le discoteche liguri negli anni 90. Le vele di Alassio lo Sporting di finale Ligure, con la sua piscina dove potevi anche fare il bagno, quel buco bolgia infernale ma pieno di patonza giovanissima (avevo 20 anni anch'io eh ) che era l'invidia Kursaal Margherita di Varazze.
ahahah al contrario mio caro ho fatto un tour de force abbastanza pesante al lavoro sabato domenica lunedì martedì mercoledì e finito il cimento ho preso la consorte e siamo andati al forte a mangiare un boccone grande musica
Prensavo, se qualcuno mi Hackera la Mail, e poi legge tutte queste notifiche "nuovo messaggio, dubbio amletico sulle mutande usw", che diavolo si puö mettere in testa?
Eh eh voi siete utenti di lusso, altro che noi mortali che al massimo consumiamo una frugale cenetta in qualche trattoriaccia de borgata...
Vedrai che tra non molte pagine questo 3d seguirà l'inevitabile deriva della lussuria. La mutanda è tratta, con annessi, connessi tra noi autoeevoli conSESSI...
Eh niente,dopo un anno di tentativi ancora non riesco a repparti mannaggia…….. Comunque ottima scelta direi,la prossima cuvée Celebris evvai ……
Eh sì, grande il Califfo! Quindi sei originario di Tripoli. Qualcuno avrebbe detto: "un abbraccio agli amici libanesi..."
Beh...si...nativo, per la precisione. Come lui, Claudio Gentile e altri personaggio più o meno noti. Io, a differenza di lui (che ci ha vissuto per circa una anno) ho soggiornato in quelle lande solo per un paio di mesi.