BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Page 217 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by resagape, Sep 13, 2014.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

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    Jun 3, 2008
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    G80 M3 Competition
    No, tutto viene riportato alla configurazione originale per la tua vettura, se fai quello completo. Se lo fai selettivo, ti “asfalta” solo le codifiche del singolo comparto, mi pare ;)
     
  2. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    May 31, 2011
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    M4 Comp.
    ok...speravo che aggiornava mantenendo la codifica.
    vi aggiornerò appena finisco di assemblare un "piccolo" caricatore della batteria.
     
  3. Night

    Night Direttore Corse

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    M4 Comp Austin Yellow
  4. Night

    Night Direttore Corse

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    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
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    M4 Comp Austin Yellow
    Nessuno nessuno?
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

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    May 7, 2005
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    520d G31 LCI
    Metti Shell Xelix Ultra. Come caratteristiche è migliore del Castrol.
     
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  6. Night

    Night Direttore Corse

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    Preso :-F
     
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  7. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    ottimo olio commerciale qualità-prezzo lo Shell
     
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  8. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    M4 Comp.
    meglio shell di castrol
     
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  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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  10. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    M4 Comp.
    tutto tace qui dentro....male male...

    allora vi faccio una domanda....olio freni per il flush totale + tubi in treccia 1lt può bastare?
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    si un litro basta se non ne perdi e fai un ottimo lavoro capendo quando da ogni singola pinza arriva olio "nuovo"
    Per i meno esperti con 1.2 litri e svuotando prima vaschetta con siringone te la cavi alla grande.

    Piuttosto ce qualcuno qua dentro con le molle originali BMW performance ?
     
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  12. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

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    Aug 21, 2004
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    Confermo, un litro è sufficiente.
     
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  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    Io ho provato il motul700 a Giugno e sono moderatamente contento : Ottime performance ma come tutti i motul un forte degrado nel tempo e taaanto igroscopico

    Con @Gio72 nella sua auto invece abbiamo provato il piu' performante Castrol SLR Racing
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

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    May 7, 2005
    Torino
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    520d G31 LCI
    Più sali con la performance, più devi aumentare l'intervallo di sostituzione. Se la usate in pista, andrebbe sostituito al termine di ogni sessione. Certo non se è un turno ma se già è un OPL andrebbe cambiato.
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    Assolutamente.
    Messo nuovo a maggio fatto pistata al tazio nuvolari di ritorno era gia' bello che cotto
    :(

    Ora ho rimesso il 700 visto che ne avevo 2 litri....

    Cmq pistate o meno degrada molto in fretta. va bene sulle moto dove e' facile cambiarlo. Per l'auto prox giro mi oriento su qualcosa di piu' longevo
     
  16. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

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    Aug 21, 2004
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    Il 700 è una evoluzione del 660, quindi ancora un DOT4.1, più longevo non credo troverai con questa gradazione e andare con un DOT4, non ce lo vedo.
    Do per scontato che hai i tubi in treccia.
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    M4
    Ok...

    Si non ho nessun problema su feedback pedale e tubi.
    E' proprio l'olio che all interno ganasce anteriori si "frigge" molto in fretta.

    amen.
     
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

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    Aug 21, 2004
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    M2 N55 LCI
    Al di là del feeling sul pedale dato dai tubi, c'è proprio una questione di gestione: i tubi freno sono tutti in treccia, quelli di serie sono in treccia tessile che se pur più flessibili, soffrono alle temperature gonfiandosi; questo scarica parte della pressione del pedale sul tubo quindi la frenata deve iniziare prima e più prolungata, l'inerzia termica dell' impianto fa il resto.
     
  19. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    May 31, 2011
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    M4 Comp.
    ottimo, grazie.

    per molle performance intendi quelle in stile kw a ghiera?
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    Jan 27, 2006
    Venice
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    M4
    Si esatto ma alludo appunto alle originali bmw rosse e regolabili
     

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