strati e strati di mutande!! Comunque, non è mio il 3D!! Ho solamente "dato il "LA" come si suol dire. Felicissimo di aver scatenato questo bellissimo bailamme di ricordi, aneddoti e chi più ne ha, più ne metta!! Bellissimo
Comunque, volevo ringraziare Nivola per avermi coinvolto in questo mitico Gruppo! Oltre ad essere quello che mi ha dato il BMWenuto quando mi sono presentato! Sono sul Forum da poco, come si dice dalle mie parti "son l'ultimo mona", ma sto conoscendo tanti simpatici utenti. Ovviamente questa è una discussione "a scazzo", non tecnica per chi magari cerca consigli ed opinioni, ma lo spazio OT è quello giusto. Questo per dire cosa, che il Forum è in primis un luogo dove chi ha bisogno puö trovare quello che cerca, ma anche un luogo dove farsi un paio di risate senza prendersi troppo sul serio (che giä la vita a volte è dura di suo). Per cui, buon Weekend amici miei, e buona BMW a tutti!!!
Invero, sotto il profilo cronologico, "l'ultimo mona" di questo gruppo sono io. Sono fiducioso perché, come sosteneva Nostro Signore, gli ultimi saranno i primi. Spero non dei "mona"... Sicché, come prevedevo nel Topic più su, sei incontrovertibilmente italian inside, radici venete a quanto sembra. Sbaglio? Dicci! L'ultimo mio viaggio in Baviera lo feci a metà anni 90, precisamente Monaco. Indovina che ci siamo andati a fare! P.s. frequento pochi forum, ma le sezioni Ot sono sempre gettonatissime; sembra strano, ma lì esce il meglio (o peggio) di noi.
Allora, innanzitutto hai finalmente messo un Avatar, e pure di gran classe! Io vengo da Muggia, provincia di Trieste (in dialetto Muja), quindi dal FVG ma mi scambiavano spesso per veneto anche dal vivo (l'accento), d'altra parte Muja è Istroveneta (ex Serenissima) mentre TS è Austroungarica (comunque una bellissima città). Ca..ate a parte, a Monaco sarai andato all'Oktoberfest! Io non ci sono mai stato, non credo neanche mai ci andrò, perchè non amo le cose troppo grandi e chiassose, pure avendo visto Gran Premi dal vivo dal 1993 al 2006 (quindi folle oceaniche) ed essendo andato molte volte allo stadio (75mila di capienza). Preferisco di gran lunga la Herbstfets di Rosenheim (grande 1/10 rispetto a quella di Monaco), o i chioschi dei piccoli Dorf come il mio (i vari Bierzelt, Weinfest eccetera). Li trovo più a misura d'uomo e meno business, ma è ovviamente solo un parere personale. Con gli anni mi sto molto ammosciando e dove c'è troppo caos mi trovo male... Considera che il mio Dorf fa 2500 abitanti, immagina il ritmo a cui vivo. Citando una canzone, "Andamento lento"!!!
Ti ringrazio. Il manga di Lupin mi ha sempre affascinato, da irriducibile "ragazzo dalla lingua tagliente". Tornando alla musica , attendo con entusiasmo la reunion dei Genesis che, con Phil , al quale auguro long life, hanno fatto la colonna sonora della mia giovinezza. Questa mi spezza ancora il cuore
Povero Phil , sarà il suo addio! Anche la mia giovinezza è stata accompagnata dal loro progressive… d’altronde se il tuo nick non inganna siamo coetanei.
Lupin è stata la mia infanzia, la bella musica la mia/nostra adolescenza... Con sta canzone mi sale una nostalgia romantica dei bei tempi dei balli lenti, che ricordi... @nivola hai creato un gran gruppo, cambia (se vuoi ovvio) il titolo del 3D in qualcosa di più "compagnoso", tipo la combriccola di qualcosa o la banda BMWssotti :-)
Che spettacolo quel concerto a Wembley nell’85 quando i Queen segnarono il loro ingresso trionfale nella storia della musica, David Gilmur suonava la chitarra accompagnato tra gli altri da Bryan Ferry e Phil Collins suono’ sia lì che a Filadelfia… c’era il concorde!! Che fuori di testa
Io da giovine "sbattacchiavo" la batteria, sognando di essere Roger Taylor, ora da "vecchio" strimpello il basso (con le tablature, per carità) e mi rendo conto ancor di più di quanto John Deacon fosse un cavolo di genio della musica (IMHO).
Live Aid Mitico. Conservo ancora documentazione integrale del concerto su DVD. Cercate, in rete, i dietro le quinte di quel concerto. Bellissimi. In uno, Phil Collins, appunto, chiede un autografo a Paul Young per uno dei suoi figli Mi auguro che riesca nel suo intento, povero Phil https://www.sentireascoltare.com/ne...ioni-salute-riesco-malapena-tenere-bacchetta/
Ora strimpello un poco meglio, ho caricato questo vecchio video (di un anno e mezzo fa) perché di nuovi non ne posso fare, il padrone di casa mi ha cazziato alla grande!!! Faccio pietà ma l'importante è la passione no? (dicono gli scarsi come me )