Quello è l'altro problema che ho rilevato utilizzando Saphe. Saphe emette un suono ed un lampeggio sul dispositivo sull'auto, quello con i due tasti. L'app dispone anche di segnalazione sonora personalizzabile per tipo di pericolo ( velox, tutor, incidente, traffico ecc). In questo caso funziona come Waze, per intenderci. L'audio funziona solo se connetti l' audio multimediale allo smartphone, escludendo così le altre fonti, radio e usb compresi. Non sono riuscito a far funzionare l'app su android auto ma sono poco esperto, non mi funzionano neanche whatsapp e altre.
no whatapp mi funziona, legge i messaggi e mi chiede se voglio rispondere o no...con altre app mi esclude l'audio della radio e l'altro giorno mi ha spento proprio tutto il sistema di cockpit e navigazione quando volevo sentire musica dall'ipod ...poi si è riavviato, ma non mi è tanto piaciuto!
a me non funziona come tante altre app. Eppure ho samsung s10 con android 11 e aggiornamento a 07-20 i drive.
Ciao a tutti, rispolvero il 3d perche ieri passando in una strada che aveva 2 autovelox a distanza di pochi km mi sono stati effettivamente segnalati acusticamente, a display non c'erano indicazioni ma dopo l' avviso (faceva piu o meno: "attenzione autovelox") effettivamente dopo 500 mt circa ho visto le colonnine fisse, succede anche a voi immagino, vero?
Aggiornamento per chi è interessato; Da qualche mese coyote funziona in android auto, chi è abbonato con un piccolo contributo aggiuntivo può sfruttarlo come navigatore +autovelox direttamente dall'infotainment della vettura....
E soprattutto con quale app? Usando Google Maps la presenza degli autoveolx è segnalata, ma: 1) solo quando c'è una destinazione impostata 2) solo visivamente, senza avvisi acustici. Però magari con altre app (Waze? Non l'ho mai installata) c'è l'avviso sonoro.
Lo dico per esperienza diretta, uso costantemente waze e coyote in background (cosa comodissima in moto) e gli avvisi di coyote sono molto puntuali, spesso troppo, mentre quelli di waze il più delle volte..mancano..
Waze giustamente non parla quando ci sono le colonnine vuote ma le segnala sulla mappa. 150 milioni di utenti contro forse 5 di coyote. Non c'è paragone, soprattutto per le segnalazioni di quelli mobili
...e come fa waze a distinguere una postazione vuota da una piena? Per me una colonnina è sempre potenzialme attiva, non mi interessa fare distinzione!! Gli utenti di waze non sono interessati agli autovelox, non quanto quelli di coyote che seppur in meno numerosi si abbonano solo per quello. Segnalarle senza avviso sonoro crea distrazione alla guida! Tu sei un utente coyote?
Deve esserci la pattuglia per far multe e a quel punto viene segnalato come velox mobile. "Potenzialmente" non esiste. La maggiore parte degli utenti che sono rimasti su waze, e non sono passati a maps, sono proprio quelli a cui interessano i velox. Come minimo per ogni utente coyote attento ai velox ce ne sono 10 su waze. 150€ all'anno per avere cosa in più?
Sei sicuro? Se il box porta velox è pieno o vuoto non mi risulta che valga come postazione mobile. L'importante (sempre a quanto ricordo) è che ci sia un cartello generale che indica che in quel tratto si rileva elettronicamente la velocità e che, sul box stesso, ci sia il cartello con la testa del pizzardone.
Ragazzi, voi siete dei grandissimi tecnici da cui sto imparando cose di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza. Ma tenete a mente che: QUANDO UNA COSA E' GRATIS IL PRODOTTO SEI TU. (e non sono mai riuscito a ricredermi) A Bmw per la navigazione, certo fornisco i miei dati, ma mi aspetto un comportamento coerente con quanto sottoscritto e non accettato nel disclaimer. Con la poltiglia del web, fb e google in primis, hai la certezza del contrario.