Quello è l'altro problema che ho rilevato utilizzando Saphe. Saphe emette un suono ed un lampeggio sul dispositivo sull'auto, quello con i due tasti. L'app dispone anche di segnalazione sonora personalizzabile per tipo di pericolo ( velox, tutor, incidente, traffico ecc). In questo caso funziona come Waze, per intenderci. L'audio funziona solo se connetti l' audio multimediale allo smartphone, escludendo così le altre fonti, radio e usb compresi. Non sono riuscito a far funzionare l'app su android auto ma sono poco esperto, non mi funzionano neanche whatsapp e altre.
no whatapp mi funziona, legge i messaggi e mi chiede se voglio rispondere o no...con altre app mi esclude l'audio della radio e l'altro giorno mi ha spento proprio tutto il sistema di cockpit e navigazione quando volevo sentire musica dall'ipod ...poi si è riavviato, ma non mi è tanto piaciuto!
a me non funziona come tante altre app. Eppure ho samsung s10 con android 11 e aggiornamento a 07-20 i drive.
Ciao a tutti, rispolvero il 3d perche ieri passando in una strada che aveva 2 autovelox a distanza di pochi km mi sono stati effettivamente segnalati acusticamente, a display non c'erano indicazioni ma dopo l' avviso (faceva piu o meno: "attenzione autovelox") effettivamente dopo 500 mt circa ho visto le colonnine fisse, succede anche a voi immagino, vero?
Aggiornamento per chi è interessato; Da qualche mese coyote funziona in android auto, chi è abbonato con un piccolo contributo aggiuntivo può sfruttarlo come navigatore +autovelox direttamente dall'infotainment della vettura....
E soprattutto con quale app? Usando Google Maps la presenza degli autoveolx è segnalata, ma: 1) solo quando c'è una destinazione impostata 2) solo visivamente, senza avvisi acustici. Però magari con altre app (Waze? Non l'ho mai installata) c'è l'avviso sonoro.