Permettimi ma non mi sembra essere io a sviare i discorsi: la verità è che a te piace portare i discorsi dove meglio ti aggrada e non hai piacere quando la strada non è quella da te scelta. Giochetto di vecchia data di solito perpetrato in gruppo Ma, come sai, ti apprezzo comunque
Ma veramente credi ci sia qualcosa da discutere sul somalo? Credi veramente che possa fare pena a qualcuno? Pensi di avere a che fare con la Buldrini? Se nessuno ha iniziato a discutere di questa vicenda è solo perché quel essere disumano va preso messo in un buco e si deve buttare la chiave. 2 pesi e due misure? Ma per favore mi faccia il piacere.
Ma veramente tu credi che per lo sceriffo c'era, invece, da scrivere papiri e non si era capito che aveva solo una finalità ideologica? Ma per favore mi faccia il piacere.
Non ne ho idea come ho sempre detto. FOrse la posizione geografica dell'Italia facilita le tratte? Forse non è così vero che mezza Europa abbia costruito dei muri? Ah no? Eravamo rimasti qua. Era chiaro a (quasi) tutti ma grazie per averlo spiegato a chi non c'era ancora arrivato.
Così come è stato chiaro (quasi) a tutti il motivo per cui si sono scritte pagine e pagine sullo sceriffo. Ho voluto sottolinearlo per chi, evidentemente, non c'era ancora arrivato
Dunque la Spagna è geograficamente meno esposta di noi? Anche la Grecia? E Malta? Per non parlare dei paesi dell'ex Jugoslavia, dato che attraverso essi passano gran parte dei flussi clandestini. E quanto dettagliato nell'articolo seguente, sarebbe una bufala? https://www.analisidifesa.it/2021/09/sempre-di-piu-i-muri-per-fermare-i-migranti-illegali-in-europa/
... Ripeto, come ho già fatto, non ho idea del perché. Ma se, come sembra, la maggioranza del popolo Italiano è contrario all'immigrazione e la soluzione per arginarla è cosi facile, perché non la stiamo utilizzando? Io non ne ho idea.
Sono solo i soliti luoghi comuni caro Max per giustificare i nostri governanti e chi sull'immigrazione ci lucra.
Non capisco quindi perché in tutti gli articoli riportano come accuse solo lesioni tentato omicidio e tentata rapina e non parlano di Violenza a pubblico ufficiale che nella mia ignoranza penso sia una notevole aggravante, anche se per quanto mi riguarda aver accoltellato un bambino è condizione più che sufficiente per lanciarlo in un termovalorizzatore.
Secondo me assolutamente no. Infatti non credo di averne parlato. Chi lo ha fatto penso fosse più interessato alla tipologia di personaggio, alle armi e al fatto che facesse bellamente lo sceriffo e si vantasse per quello a prescindere dalla provenienza politica. Poi se ci vogliamo fare sopra i soliti ricamini ti lascio volentieri il compito… anche io come qualcun altro qui dentro sono troppo pigro x ribattere (quindi attenzione che se non ti rispondo la ragione é solo quella e non perché voglio glissare sulla vicenda).
Edit: ho letto male. Allora sei d'accordo con @Gigi63 e la nostra classe politica sta soddisfacendo le volontà della maggioranza della popolazione, accogliendo milioni di migranti.
In qualche modo prima ci hanno persuaso che siamo tutti razzisti, nazisti e fascisti, quindi instaurato il collegamento ideale attraverso il quale chiunque mostri dissenso in merito all’accoglienza dei migranti, automaticamente è razzista, nazista e fascista. Facile.
Alla faccia dei ricamini: le due parole più usate sono state sceriffo e leghista Interventi scevri da ideologia politica? Surreale Ps. Non ti preoccupare se non mi rispondi: sono in grado di farmene una ragione Se però il “filone” è la pigrizia…..puoi pure adottarla sempre e non random Io, comunque e come è giusto, sono aperto a qualunque opinione
Io credo solo che la nostra classe politica stia facendo i propri interessi e quelli dei soggetti con essa collusi. Se ciò rappresenti o meno il volere della maggioranza non ne ho idea, ma avrebbe poca rilevanza sulle azioni che vorranno intraprendere.