Ad adeguare certi impianti industriali ci vuole tempo, spesso molto, vedasi la carenza di microchip la cui soluzione appare ancora lontana e anche le centrali elettriche non si fanno in quattro e quattrotto.
Pensa che giovedì sono andato da Milano al Forte, da Forte a Lari/Ponsacco (Pi), da Pisa a Rimini passando dall'Appennino e verso le 5 mi sono anche fatto una uscita in windsurf di quasi 1 ora e mezza
C'è tempo, l'automotive vive di cambiamenti lenti. Io penso che potrà essere comunque il futuro prossimo.
Molto bella, ma come scrivevo prima mi ha deluso molto come confort, soprattutto acustico, altro che gli scricchiolii della Tesla mentre viaggia al limite in pista.
Certo che su una serie 5 o 7 su lunghi viaggi vai meglio ma in realtà la ha avuta uno dei miei figli (aziendale) e, almeno per i posti anteriori, è piuttosto confortevole.
Sicuramente non è una Bmw di media classe ma ti assicuro che non ho patito il minimo di stanchezza. Circa la rumorosità la My 2021 ha una insonorizzazione degna di nota (per la categoria)
Ma infatti non è che fosse particolarmente scomoda, tra l'altro l'andata l'ho fatta dietro il ritorno davanti, ma certi scricchioli, il rumore di rotolamento e persino dei cuscinetti su di un auto di qualche mese con 2/3k km non me li aspettavo . Poi come comodità a parte le sospensioni forse un po' secche nulla da dire come tutte le fiat è anche molto spaziosa. Estetisticamente poi la trovo anche molto bella. La mia delusione è nata anche dal fatto che l'avevo presa in considerazione per sostituire il mio ormai decisamente vetusto E60
Infatti: il suo sorriso al ritiro vale più di qualunque cifra. Era una macchina di cui mi parlava spesso: io ho dovuto solo farle la sorpresa
Condivido. La 500 x Sport rimane pur sempre una utilitaria......cara (soprattutto se configurata come la mia che di listino ha superato di slancio abbondantemente i 30 mila euro) ma pur sempre una utilitaria
Considerando quanto sono cresciute le utilitarie sia in termini di dimensioni che di prestazioni e i limiti di velocità che ci sono imposti razionalmente non avrebbe molto senso andare oltre. Poi con il cuore minimo una serie 3.
Ma adesso ritorniamo IT pur in OT che sennò la moderazione mi fa pagare il doppio conto Ps. Io, però, avevo solo preso spunto dal post di Scrondo sull'elettrico: non potete prendervela con me
Come potrei chiederti soldi per far ridete te o tua moglie (che poi so fare molte cose ma non il pagliaccio) dopo che mi hai detto che se ammazzo quello dell'autobus mi difendi gratis!!
@070 Si ma con 20 anni in meno... Credevo/speravo che tanti anni di sviluppo tecnologico avessero colmato un po' il gap, ovviamente non parlo di prestazioni, ma almeno come confort e intrattenimento. Invece con il multimediale base sembra più evoluta la mia 5er maggiorenne. E in tutta onestà per spendere 30k a quel punto mi prendo un altro 5er di 2/3 anni. Anzi a dirla tutta, mi odieranno i puristi BMW per via della TA ma una delle auto che ho guidato recentemente che più mi è piaciuta e stato un 116d msport finiture veramente belle, silenziosa e inaspettatamente vivace, c'è da dire che era un aziendale BMW talmente full optional che mi sa passasse i 50k che per un 116 sono follia pura.