Stesso pararurti per nafta e benza. Minori costi, linea produttiva piu' semplice, identita' di marchio/modello piu' forte. Hanno fatto bene.
Anche questi ce ne hanno di tempo per fare un badge. Secondo me tutto il video l'hanno fatto loro per convincerti dei 400 euro per la coppia che chiedono
OT On: oggi ho preso due piccioni con una...fava!!! Mi sono imbattuto in una Stelvio, prima e in una Matiz, dopo. Ebbene, quelli della Stelvio fanno letteralmente schifo con quei due "tubicini" dentro i fori più grandi. Si vedono bene, purtroppo, anche a distanza e sono davvero un pugno in un occhio. Brutti proprio brutti. Mentre quello della Matiz, è fatto davvero molto, molto bene!!! Integrato perfettamente!! Fine OT
Sound fantastico, così come il cruscotto, uno dei motivi che me la farebbe scegliere, da amante dei cluster classici. Per gli scarichi, mal comune, anche la mia ultima serie 7 ha la stessa caratteristica, uscite sul paraurti in un modo, tubo interno tondo vero, almeno rispetto alla Stelvio sono bassi e ti ci devi chinare per vederli, a maggior ragione sulla Aston.
Si, poi il cruscotto in alluminio e' una chicca. Cose che stonano nell'abitacolo: i pulsanti in plastica dei comandi del cambio (risolvibile con 1.500 euro mettendo quelli in vetro zaffiro, come la parte superiore della chiave) Le lancette dell'orologio, in orribile plastica cromata. Almeno due per auto. Comunque a me 'sto verde blu sta montando davvero tanto. Mi piace tantissimissimo. E altrettanto bello 'sto verde con mille sfumature in base alla luce.
Molto piu' basso il prezzo per pulsante! Te ne danno ben dieci! Quattro sopra, tre sotto, due per i sedili e uno imboscato per il cassetto portaoggetti (si ha l'apertura servoassistita pure quello ). PS si potrebbe discutere sul concetto di portaoggetti perche' non ci sta neanche il libretto uso e manutenzione. Ma anche l'interno di quello e' in pelle impunturata. Se stasera passo in box, faccio foto di rito.
Capisco e condivido. Sempre sulla 7, il precedente proprietario l'aveva configurata molto bene, compresa la pulsanteria in ceramica, uno sfizio da 600€ ma li vale tutti, potendo fare il confronto con quelli in plastica.