Vedrai che non ci sarà nessun obbligo se non per una cerchia ristretta di persone. La probabilità è solo nei tuoi pensieri secondo me ma.....vedremo
Questo è un paese di malati di mente!!!!!!! https://www.corriere.it/cronache/21...ta-24119574-0e60-11ec-90a7-94fb0e4dd84c.shtml
Con inmutata stima ma a questo giro spero che ti sbagli. Se ha passato tutti i test e le sperimentazioni, spero che il vaccino diventi obbligatorio in tempo zero. E in tutta onestà lo dico, non per il bene comune non per proteggere i più fragili ma per uscire il una volta per tutte da questa situazione che mi ha ridotto i testicoli a livello di vellutata da chef stellato.
Quindi, facendo un bel ragionamento "paro-paro" a quelli che fanno coloro che sono contrari a questi vaccini di ultima generazione, è meglio non allenarsi, altrimenti si altera il DNA... Altrimenti tra 10 anni chissà cosa potrebbe succedere, magari a furia di pedalare mi spunta una terza gamba, o il coccige mi diventa di ghisa e gomma pane... E nemmeno far allenare i nostri figli, dato che l'allenamento potrebbe modificarli... Vabbè... Mi sa che mi bevo una birra, che è meglio...
Capisco il tuo pensiero ma ci sono due problemi non indifferenti da considerare: quello politico e quello giuridico. Questo mi porta a prevedere quanto detto.
Diciamo che nonostante tutte le rassicurazioni del caso da parte di(quasi) tutti, questo vaccino non è come “el loame del caval, che non fa ben e non fa mal”. Per la traduzione serve vocabolario ferrarese-italiano
Infatti, si parla di impronta epigenica che poco ha a che fare con le modifiche del DNA dell'individuo.
Io no.. O meglio, non mi faccio problemi, un culo di ghisa non mi spaventa... Al massimo mi do all'alcool.. Questa sera: red bitter, 2 anni di bottiglia, limpida da far impressione, forte(nata a 7 gradi, ma credo che qualche decimale lo abbia perso), sentori di caffè e cioccolato, crosta di pane e agrumi, luppolo neozelandese "rakau" altamente caratterizzante, schiuma colorata e pannosa, DUE-dico-DUE anni di maturazione, unica pecca: mi restano solo 2 bottigliette... Me lo rimette a posto lei il DNA...
Per sdrammatizzare a me rileggere il mio post mi fa sempre più preoccupare della mia capacità visiva prima ancora che di quella di linguaggio.
ma la gazzella va veloce dunque il suo tempo conta di più è come diceva quel pilota automobilistico: a 300 all’ora si vive più in 10 minuti che in 10 anni……..