Per fortuna non è così sono soltanto esagerati allego uno studio sui costi ospedalieri, con anche un esempio, 35 giorni di ricovero per un occlusione intestinale con intervento di laparotomia esplorativa arriva a 45000 ma ripeto si parla di 35gg con un intervento molto importante. https://www.google.com/url?sa=t&sou...CAoQAQ&sqi=2&usg=AOvVaw2rifxWe9p_qGTLDEckhcUB
Appunto, ma per un'appendicite che dura tre/quattro giorni di degenza e un paio d'ore massino di sala operatoria direi che 50mila euro sono molti. Per esperienza diretta, nel caso di mia figlia l'intervento di neurochirurgia (by-pass nervoso e riconessione terminali strappati) è durato oltre sei ore, mentre la degenza è stata di quattro giorni totali, al costo totale di circa 10mila euro.
Concordo sull'esagerazione dell'appendicectomia, ma anche i "soli" 10.000€ per l'intervento di neurochirurgia da te citato in clinica privata mi sembrano pochi.... tutto sommato verrebbe da farci un pensierino. Se poi hai una discreta assicurazione sanitaria.... Poche settimane fa ho accompagnato la mia ragazza ad una visita con test diagnostico in una struttura privata: 30 minuti circa e fattura finale di oltre 700€.... la salute costa!
Non era una clinica privata, ma la struttura ospedaliera nella quale lavorava il luminare. Il pagamento è stato fatto direttamente all'ospedale, che ritengo si sia arrangiato col neurochirurgo. Un secondo intervento programmato ma poi sospeso all'ultimo minuto perchè il bicipite manifestava attività muscolare, sarebbe costato poco più di 6mila euro, stesso chirurgo, stessa struttura.
Sicuramente ci sarà chi non vorrà vaccinarsi anche se ci sarà l'obbligo, ma la situazione sarebbe chiara: starebbero commettendo un reato, e quindi non avrebbero motivo di protestare e rompere le balle agli altri.. E se lo facessero, sarebbero perseguibili legalmente con facilità..
Meglio cosi, ci sono persone che soffrono molto di più quando gli si tocca il portafogli che non crepandoli di botte..
Infatti è quello che intendevo dire se un operazione come quella dell'esempio con 35 giorni di degenza esami vari e ripetuti ecc costa 45.000 euro totali, un appendicite semplice saranno 4/5k a 50k ci arrivi se si tratta di peritonite Sottovaluti la stupidità umana... Guarda cosa mi è arrivato via messenger.... @Gigi63 @Afterburner in confronto le associazioni consumatori di cui parlavamo prima sono da Nobel
Vabbè, ma questo è stato scritto da un ignorante (in tutti i sensi) e recepito da altrettanti ignoranti. Oltretutto non si capisce quale struttura sanitaria dovrebbe negare l'accesso in assenza di green pass. Ipotizzo si possa riferire alle RSA, ma di certo non ad ospedali e ambulatori vari, perchè non è scritto da nessuna parte che ci voglia il passaporto vaccinale per accedervi. Purtroppo il mondo è pieno di questi fenomeni, che poi si rivolgono agli avvocati convinti di aver ragione e quando il professionista dice loro che hanno torto, se ne vanno in giro a raccontare che quel legale è un incapace e non capisce un tubo. Poi magari ne trovano uno senza scrupoli che accetta solo per spillargli dei soldi e alla fine si inventano di aver perso per colpa di un giudice incapace o di un cavillo legale sorto a loro insaputa.
Purtroppo temo di no. Ho coperto il nome dell'avvocato perché non si sa mai non sia veramente un suo scritto ma ho controllato ed esiste e a quanto pare promuove un associazione novax e risulta abbia creato anche un esposto contro il greenpass.... Quindi sembrerebbe voler essere serio... Nonostante errori grammaticali e persino di ortografia Cercate l'eretico su Google....
Avrei scommesso che il nome dell'avvocato fosse stato falso o comunque utilizzato a sua insaputa, ma se invece è proprio lui l'autore di quel testo, siamo a posto! Chissà se sia perfino iscritto all'albo. Per forza i sanitari novax sospesi perdono le cause: se si rivolgono a legali di questo calibro... Ma "eretico" cosa sarebbe? Il nome in codice con cui manda le minacce a Di Maio e Bassetti?
Magari sfrutta la situazione e se fosse così nemmeno mi sentirei di biasimarlo. Come si suol dire: "I soldi ed i bischeri si separano velocemente".
Io sono allibito.... Su questo sito ad esempio si possono scaricare vari moduli di denuncia fra cui uno contro il generale Figliuolo, a nome della stessa avvocatessa del precedente. Io non so se il suo nome è utilizzato a sproposito o se sono veramente suoi documenti, nel qual caso rimango veramente senza parole. https://comitatoliberipensatori.com/denunce/