Pensa che se li rubavano probabilmente non avrebbero neanche potuto denunciarli!! Mi piacerebbe tanto sapere che giustificazione si può dare per dimostrare che si tengono 24000 € in contanti nella cuccia del cane di provenienza lecita e su cui si sono pagate le imposte!!
Da quanto si legge a nascondere i soldi nella cuccia del cane erano degli spacciatori locali... Ohhhh guardaaaaa un asino volante. Allora esistono per davvero!!!! Aggiungo: li hanno denunciati dopo essere stati trovati dagli operai, non avevano molte alternative.
Quei generali usano il bantam perché hanno incarico di "stato maggiore". Quindi con la divisa da combattimento usano il copricapo del corpo e le mostrine di stato maggiore, e con la drop il bantam con il fregio d'incarico
Eh appunto,il copricapo del corpo sarebbe infatti il Bantam degli corpo degli Alpini,specialitá della fanteria,e non il cappello ( non ne conosco il nome purtroppo..) della fanteria generica,probabilmente anzi sicuramente da quando ho fatto io il militare le cose son cambiate,mi informerò meglio,la cosa mi incuriosisce…
Sti gran c.... Mica pizza e fichi. Lo ricordo molto bene era il comandante nel 92 quando ho fatto la naja all'ufficio stampa del 4 C.A. ricordo di essere stato alcune volte nel suo ufficio a consegnare rapporti, non so se potete capire che tensione per una spina di leva entrare nell'ufficio del generale comandante a consegnare documenti... e poi alcune volte anche a casa sua sempre nel complesso alti comandi di Bolzano per mettere a posto il videoregistratore, poi è passato ai CC ed è arrivato Luigi Manfredi, ricordo la cerimonia di cambio comandante.
Curioso come ora la notizia sia cambiata in modo piuttosto sostanziale: pare che a ritrovare il denaro non siano stati gli operai, ma proprio i figli della Cirinnà, i quali quindi, essendo persone al di sopra di ogni sospetto, hanno sporto denuncia e consegnato la somma alle forze dell'ordine. Peste e corna su chiunque pensi male dell'onestissima famiglia e del loro cane. Da ingenuo quale sono avrei addirittura pensato che potessero sporgere denuncia verso qualche esponente politico dell'opposizione accusando un tentativo di diffamazione, mettendo quei soldi nella loro proprietà e poi facendoli ritrovare. In fin dei conti anche a Mastella Scajola avevano intestato un immobile a sua insaputa, vuoi che non possano metterti qualche decina di migliaia di euro nella cuccia del cane pur di screditarti come politico? Quanto a quei poveri spacciatori che hanno perso il nascondiglio (ed i soldi), non oso pensare a quali problemi andranno incontro: non sarebbe il caso di promuovere un fondo di emergenza o qualcosa del genere per aiutare la categoria?
Agevolo copiando notizia originale: I soldi sono stati trovati da alcuni operai incaricati di effettuare opere di manutenzione nell’azienda agricola, la fattoria CapalBIO: quando sono intervenuti sulla cuccia usando una pala meccanica per rimuoverla hanno visto alcuni pezzi di carta che si sono rivelati banconote di grosso taglio, e che dopo lo stupore iniziale hanno fatto scattare la chiamata ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari di Grosseto, che hanno sequestrato il denaro e ascoltato le testimonianze degli operai e del figlio di Montino (né il sindaco né la senatrice erano presenti nella tenuta al momento del ritrovamento). Mistero su chi abbia nascosto i contanti e da quanto tempo fossero all’interno della cuccia, nessun indizio sulla provenienza visto che i rotoli di banconote erano fissati soltanto con alcuni elastici.
Ma sono settimane che vanno avanti i lavori di ristrutturazione, perchè lasciati lì? Chiaro che non sono soldi loro...
Pensa solo se il cane e la cuccia fossero stati di Corona... In merito al cappello dei generali, un nostro caro amico - unico proprietario e depositario del ciuchino volante nel forum - mi segnala questo link. La mia pigrizia m'impedisce di leggerlo, ma sicuramente ci saranno tutte le risposte su divise, copricapo, batman, superman e anche robin...http://www.unucischio.it/pdf/disciplina_uniformi_2019.pdf
Non mi pare che sia dirimente ma l'ho letto di fretta. Puoi dire al depositario del sacro ciuchino che dovrebbe indicarci la pagina?
Quando hai tanti soldi in contanti che non vuoi/puoi dichiarare li infili nei posti più disparati, spesso dimenticandotene. Ma i nascondigli sono sempre all’interno delle tue proprietà e non certo di quelle altrui. Mi riferisco ai famigliari di una mia ex, che presumevano di aver smarrito almeno qualche centinaia di migliaia di Euro tra le varie proprietà immobiliari senza più essere riusciti a trovarli.