Sei zona lago di Garda se non sbaglio? Se passo da quelle parti mi faccio vivo anche solo per vederla! Complimenti, bravo, così si fa. Poi per andare in vacanza puoi sempre attaccare una roulotte dietro alla cat che ce la fa di sicuro a tirarla !! (invece di andare a gas).
Grazie dei complimenti, ma inclusi i 6 minuti in sala parto il mio apporto è stato di 7 complessivi… giro a chi ha fatto il “lavoro” vero. @Sgranfius ne conosco almeno un’altra decina. Del resto serve solidarietà quando le mogli brontolano! Io abito in Franciacorta, appena sotto il lago d’Iseo, ma ho una casa anche sul Garda, riva bresciana. La Cat è nel garage sotto casa, ma bullone più bullone meno, qualche km di trasferta non lo disdegna…
So che quella di Rich era certamente una battuta ma per me il controllo maniacale delle “attrezzature” prima di ogni uscita è di vitale importanza. Posso sopportare una conduzione approssimativa di qualunque natante a vela da parte di un mio compagno di avventura, ma mai potrei accettare la superficialità di colui che sottovaluta lo strumento dedito all’incontro con il mare (intesa come forza della natura). Mai lasciare nulla al caso: al largo gli errori non si possono commettere neppure se apparentemente trattasi di una giornata di bonaccia.
Non ti preoccupare @Gigi63 che @rich20 con la caterham se si allontana dalla costa lo fa all'incontrario di noi.
Io lunedì riprendo a lavorare ma mi sa che se le previsioni si riveleranno corrette mi prenderò almeno mezza giornata al giorno di ferie.