Ragazzi buongiorno, vi è mai capitato di dover sostituire la lampadina della freccia anteriore? Sulla mia precedente auto (F25) era semplicissimo anche per voi dell'infinito spazio all'interno del cofano motore. Su questa nuova (G01) vedo la situazione un pò più complicata.. grazie mille
Se sono a led concessionaria di sicuro, si cambia gran parte del faro, ma i led non si bruciano, al massimo una saldatura fredda su qualche componente della centralina di comando, se ad incandescenza potrà essere scomodo ma si cambia come sempre fatto poi scusa, se si brucia una lampadine che fai la cambi?? non si sostituisce l'auto di sana pianta???
Avendo i fanali biled, ho le frecce anteriori ad incandescenza e francamente non le sopporto! Le lampade non avendole mai smontate su questa auto ed essendoci pochissimo spazio libero per lavorare, mi chiedevo se forse c'è un sistema ad hoc per farlo. Pensa che, tanto è striminzito lo spazio, che ho pensato che magari bisogna smontare il l'intero fanale per lavorare meglio ed è per questo che ho chiesto a voi.. Sapete almeno che lampada monta? così compro le equivalenti led e vado dall'elettrauto e faccio prima
dovrebbero essere delle P21W ad incandescenza ma se fai una ricerca su google ( frecce BMW G01)ne trovi tantissime a led
certo che su oltre 60mila di euro, le frecce a incandescenza non si possono guardare. Anche le posteriori e gli stop sono cosi?
Ma non è che sono inguardabili, rimangono pur sempre lampade ad incandescenza il cui intervallo “accendi/spegni” è tipico di quelle lampadine. Ps cmq confermo che sostituirle, per me, risulta impossibile e credo si debba smontare l’intero fanale visto che non c’è il minimo spazio per lavorarci.
Ragazzi, per condivisione, ho finalmente scoperto come si sostituiscono le lampade anteriori Nel parafango c'è una sorta di sportellino da cui si accede al fanale (ecco perchè lo spazio nel cofano è del tutto inesistente). Vi allego foto.
ripropongo la domanda, anche gli stop posteriori e le frecce posteriori sono a incandescenza nei fari bi-led NON adattivi? grazie
Ragazzi ma che tipo di lampada è questa secondo voi? È ad incandescenza e vorrei sostituirla con una a led.. sarà una p21w?
Grazie mille per la dritta, non ci avevo pensato. Per condivisione di tutti il modello è PY24W e se necessario spiega anche come montarla.
Ho appena preso a nlt due x3 3.0e business advantage e fa davvero tristezza vedere che una macchina ibrida nel 2021 da oltre 60k eu monta frecce e abbaglianti a incandescenza…
attendo settembre.. cmq non c'è molta scelta su amazon e cmq vorrei prenderne una coppia anche carine esteticamente visto che sono totalmente visibili ad occhio per il momento credo queste siano le meno "grezze": https://www.amazon.it/MCK-arancione...d&qid=1629374233&sprefix=py24w,aps,179&sr=8-6