Mi interessa questa cosa, prima dell'entrata effettiva in produzione arriva una mail per verificare se il cliente vuole aggiungere qualcosa? Succede a tutti? Perché io avevo chiesto al venditore dopo un paio di settimane di fare un'ulteriore modifica, e mi è stato risp che non era possibile.
A me non è mai arrivato nulla, dall'ordine alla messa in produzione sono passate poco più di 3 settimane
A me arrivata una mail direttamente dalla concessionaria che diceva che in base ad un loro controllo, la mia auto poteva essere più completa con degli optional che avevano selezionato appositamente per il modello in questione, ( nel mio caso avevano selezionato tettuccio e impianto amplificato) ed io ho scelto l'impianto. Nella mail era precisato che trascorsi 5 giorni non sarebbe stato più possibile aggiungere altro. Stop... nn so cosa sia accaduto dopo i famosi 5 giorni.
Sembra più una mail per provare a farti scucire un po' di soldi in più allora, da me invece, a quanto pare, non ne vogliono più.
arrivò anche a me quella mail, mi consigliavano i sedili elettrici e i vetri oscurati. nulla, se non rispondi (come ho fatto io) l'auto arriva come da ordine (ovviamente).
Idem x me mi consigliarono 2 optional che al momento non ricordo ho lasciato perdere ed è arrivata quasi nei tempi stabiliti
A me non era arrivata nessuna mail, ma parlando col venditore avevo fatto delle modifiche successive all'ordine.
credo ma potrebbe essere una caz...a le altre sono più vendute maggior richiesta maggior produzione ma è un'idea mia
Probabilmente sono 2 motorizzazioni meno richieste e c'è meno disponibilità,può darsi che le assemblino quando hanno un certo numero di ordini,la mia è arrivata con 1 mese di ritardo.
Cmq anche se la mail è sicuramente una trovata commerciale per spillarti qualche centone in più, a me ha portato consiglio, altrimenti avrei avuto audio originale che a quanto pare nn eccelle per nulla. Unica cosa che mi dà da pensare....ho fatto bene o no a non scegliere il driver assistant? Boooh
Cmq anche se la mail è sicuramente una trovata commerciale per spillarti qualche centone in più, a me ha portato consiglio, altrimenti avrei avuto audio originale che a quanto pare nn eccelle per nulla. Unica cosa che mi dà da pensare....ho fatto bene o no a non scegliere il driver assistant? Boooh
idem x me 15 giorni di ritardo anche se nel contratto la scadenza era a tre mesi a voce mi aveva detto 2 mesi io il driver assistant non l'ho messo mi sembrava un pò inutile per il prezzo audio hai fatto benissimo a me fa pena ho quello di default
Per l'impianto audio anche io ho messo quello intermedio, anche se non ho mai sentito suonare nessuno dei due, mi sono basato sul fatto che mi piace alzare un po' il volume a volte, e a prescindere che quello di questa f40 sembra essere il peggiore di tutti, da come se ne parla, ho pensato che sicuramente un impianto base non mi sarebbe bastato. Per quanto riguarda il mio caso invece, ho contattato il venditore dopo un paio di settimane dalla firma del contratto, per chiedergli se potessi togliere la denominazione motore e modello, e volevo aggiungere il bizona, ma mi è stato risp che causa le molte modifiche già chieste in fase di approvazione finanziaria, non mi avrebbero più cambiato niente. (ero indeciso sui cerchi ed impianto frenante, ed ho chiamato 3 volte per metterli- toglierli e rimetterli)
Gli optional non c'entrano nulla con la finanziaria...puoi decidere di pagare il sovrapprezzo in fase di ritiro dell'auto o aggiungere il costo nell'anticipo. Unica cosa che impedisce l'aggiunta di optional è l'inizio della costruzione della macchina...quando è già sotto i ferri. E cmq credo che se insisti lo fanno lo stesso, ovviamente ritardando la consegna.
Ciao a tutti, non so se questa è la discussione adatta... comunque, nell'attesa della mia 128 Ti in ottobre mi sono guardato TUTTI i video e letto TUTTE le prove che ho trovato sul WEB. Tra tutte, segnalo questa appena uscita: https://www.youtube.com/watch?v=iAlNS7m6mso E' in slovacco e non capisco niente, però è interessante: un confronto con la Megane RS Trophy che ha 300 CV e un allestimento più corsaiolo. Vedrete vari test, nelle le riprese si vede la 128 messa sotto pressione e dai video si vedono bene i sottosterzi, gli aggiustamenti di traiettoria, insomma recensione molto orientata alla guida! La 128Ti non sfigura affatto e nel test finale, tutto misto stretto, cede alla Megane 4 secondi su 55. Ma in altri test vince. Non male, tenendo conto che la 128 è meno potente e meno votata all'impiego supersportivo. Per di più ha la coppia max già a 1750 giri, quindi anche nell'uso normale dovrebbe dare soddisfazioni, mentre pare che per averle con la Megane si debba spingere... altrimenti è fiacchetta. Prendo la 128