Anche alle altre sagre, ovunque...solo che in queste ultime nessuno ti rompe i maroni con la politica.
Ah boh non ero tipo da grandi assembramenti prima, figurati ora. Però quelle 2/3 volte in Romagna c'era più atmosfera da Raoul Casadei che da approfondimento sulle politiche internazionali di trosky
Quindi nessuno veniva a romperti le balle per farti la tessera? O a parlarti di chi andava votato alle amministrative, politiche, eccetera? Si vede che all'epoca avevano abbondanza di iscritti...o sapevano già tutto di te
Anche io ogni tanto le frequentavo, non solo per le tavolate. C'era sempre tanta allegria tra quella gente.
Considerando che ci ero andato con 2 che a una richiesta di tessera del PD avrebbero risposto con argomenti diversi (eh sì, ho anche amici leghisti ), posso dire molto serenamente che non mi hanno fatto proposte del genere Ovviamente ricordo la presenza dell'onnipresente sindaco PD ma lui andava dappertutto, figuriamoci alle feste dell'unità (ma sai che forse era il periodo in cui manco si chiamavano così?). Ma anche lui, dopo il terzo/quarto bicchiere diventava simpatico. In realtà è un simpaticone solo che la politica lo prende troppo.
Credo che buona parte dei politici, di tutti gli schieramenti, possano essere simpatici quando smettono di scassarti le balle con questioni “di lavoro”.
infatti quelli bravi fanno scontrini fatture e tutto la parte che non si vede è quella in cui poi buttano via tutto è per questo che son bravi
Questi non riescono a capire quando si esagera. È chiaro che se non hai fatto ancora tutto quello che c'è da fare, il documento resta quello che hai. Che altro avrebbero dovuto fare? Anche se li ferma la municipale avranno quel documento
Il punto è che ciò che combina il centro destra è brutto a prescindere, ciò che invece combina la sinistra è solo un errore di poco conto, risolvibile facilmente Bleah!
Scusate non capisco, un trans non dovrebbe essere obbligato ad esibire un documento perché questo rivelerebbe che è un trans, dichiarando di non doverlo esibire in quanto trans?
Guarda che la sindrome di Calimero non è certamente propria della dx: ti ricorda niente la sagra di Berlusconi? Difendere l’indifendibile non riesce neppure a me che lo faccio di professione
Questa uscita della Cirinnà fa il paio con quella del leghista Durigon che vuole dedicare una piazza intitolata ai giudici Falcone e Borsellino ad un Mussolini, sono in cerca di visibilità. E la trovano, in questo periodo di chiacchiere estive da retrobar.