che tristezza per uno che ha l'auto rotta o altre sfortune urgenti da sistemare e si sente rispondere che sono chiusi per ferie fino!!!!
Veramente ho preso a noleggio una 500/panda o equivalente (come mette la Sixt sul sito) per risolvere
ottimo le cose allora stanno cambiando!!!! Perchè di certo in tutto il resto dell'Europa del nord nessuno chiude ad agosto.!!!!
C'e' aria di cambiamento. Pensa che adesso la coop a Zurigo il sabato non mi chiude piu' alle 16.00. Secondo me altri dieci anni e riusciro' ad andare al supermercato anche le Domenica senza dover andare in aeroporto o in stazione centrale.
beh anche in Germania, la domenica è tutto chiuso come era in Italia qualche tempo fa, tranne le panetterie che sono aperte di domenica mattina. Ma a nessuna grande azienda o multinazionale viene in mente di chiudere il mese di Agosto... La Fiat, ad esempio, ha sempre chiuso ad agosto, come molte altre grandi fabbriche in Italia. Ma se vuoi competere sul mercato globale, certi atteggiamenti provinciali penalizzano! Poi Vw, altri brand tedeschi e americani danno bonus di 4000 o 5000 o più euro/dollari all'anno a TUTTI i dipendenti e in Fiat si chiedono perchè da loro non li danno!!!. https://www.quattroruote.it/news/in..._di_4_750_euro_per_i_dipendenti_tedeschi.html
Se sei una piccola realta' come la maggior parte delle autofficine (immagino che @gtmaster non l'abbia portata presso la rete ufficiale) non riesco davvero a stupirmi del fatto che tu decida di chiudere ad agosto e andartene in ferie. Se invece ti chiami aston martin, te le fotti e chiudi lo stesso perche' tanto non sei carico 24/7.
La concessionaria dove attualmente è parcheggiata la mia auto chiude solo questa settimana, altre grosse concessionarie non chiudono proprio, vuoi per dare servizio al cliente oppure perché non se lo possono permettere. Ma non in tutte le realtà è possibile fermarsi a rotazione