Sto cercando di far funzionare la logica. Muoiono persone in tutto il mondo, si mobilita la comunità scientifica internazionale, l'industria e chi più ne ha più ne metta a seguito di un evento sanitario mai visto nella storia che ha coinvolto il mondo nella sua totalità e se ne esce questo che ha trovato la soluzione per non far morire la gente? Quale giudizio tecnico devo adottare?
Se vuoi la mia opinione personale, sono propenso a credere che la sua sia più una campagna elettorale che una battaglia scientifica, ma non avendo gli strumenti per giudicare le spiegazioni sui metodi di cura e tutto il resto, non vedo perchè dovrei etichettarlo a prescindere come facente parte della squadra dei cretini.
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-ma-spero-di-tornare-in-magistratura/6285422/ Dai Palamara in politica ci sta
Mi fa sorridere il fatto che speri di tornare nella magistratura.... sta sputtanando gli ex colleghi senza alcun freno, vorrei proprio vedere con quale faccia potrebbero mai riaccoglierlo: sarebbe una conferma del totale marciume che c'è lì dentro.
Solo irrispettoso? Un medico che denigra un vaccino in questo momento indispensabile e non ha mai detto nulla sui 10 vaccini obbligatori che tutti abbiamo fatto da neonati fino ad arrivare a 16 anni e continuano a fare, non merita nessuna risposta. Poi, per un viaggio in Asia o Africa si sparano vaccini davvero tosti come quello per la Febbre gialla senza aver mai fatto obiezioni. Risate ne abbiamo?
Sempreché sia uno che in Parlamento ci va. Perché a grandi linee mi sembra più politico (potenziale) da talk show e caminetti. Sia mai si dovesse offendere qualcuno. È successo per molto meno
Szumsky, non è brutto, ha un solo problema: è credibile quanto le teorie che esprime... Quindi, se ritieni valide le sue teorie pseudopolitiche, celtico-indipendentistiche, allora troverai argute e sagaci le sue considerazioni sul virus, se invece ritieni che quelle teorie di cui infarcisce ogni sua espressione, siano solamente un sacco di fandonie elettorali sproloquiate per attirare i voti di furbissimi ed intelligentissimi "indipendentisti", allora, stranamente, le sue teorie sul virus e la validità delle vaccinazioni, e le sue raccomandazioni, assumono una dimensione diversa.. Lo stesso vale per il fratello di giovanardi, anche perchè essere il fratello di un politico, non è certo garanzia di intelligenza...
Mi ha sempre affascinato sentir parlare i lombardo veneti delle loro origini celtiche. Davvero. È una cosa che trovo curiosa. È come sentir dire a un siciliano che è "di razza pura" quando è chiaro che, come più di mezza Italia, si sono mischiati con tutto il mondo conosciuto per via delle dominazioni straniere. E i melting pot sono sempre un bene, la genetica lo insegna.
Quella è una cagata partorita ai tempi di Bossi. Oltretutto, se proprio volessi vantarmi di discendere da qualche popolo valoroso, preferirei citare l'antico Impero Romano e non certo un gruppo di barbari ricoperti da qualche pelle di animale e la faccia dipinta.... E sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei Veneti (anche i più incalliti leghisti) non ritenga affatto di avere origini celtiche. Forse non sanno nemmeno di dove fosse originario quel popolo.
E allora, come mai forniscono voti a questi tristi figuri, e danno credito alle loro pittoresche teorie? Non può balzare loro in mente, che se persone come queste, sono pronte a raccontare fregnacce su cose serie come la politica solo per accaparrarsi consensi, lo possono fare anche per altre cosucce, tipo i virus? Non può essere che, visto che le teorie del complotto e di bigpharma, piacciono molto a chi da ascolto a questi figuri, magari, questi stiano complottando sule loro spalle? Dando per scontato che i voti "celtico-indipendentisti" sono sicuri, questi personaggi, potrebbero pensare di allargare la loro "base elettorale", attingendo alla fetta di votanti che non vuole vaccinarsi, indipendentemente dal loro posizionamento politico, dicendogli quello che "vogliono sentire", esattamente come hanno fatto i 5S con il RDC, i notav, i notap, i novax, ecc. ecc. Ti pare impossibile?
Potremmo dire lo stesso (cambiando gli assunti di base) di chi vota comunista, M5S o altri partiti che raccolgono voti raccontando fregnacce tutti i giorni. Alcuni di questi hanno perfino la presunzione di sentirsi migliori degli altri….
Per quanto non sia comunista, Dio me ne liberi, paragonare il comunismo al leghismo e al grillismo, come profondità di pensiero politico, ideologico e sociale, è abbastanza azzardato.
https://www.open.online/2021/08/08/coronavirus-green-pass-furbetti-truffati-documenti-identita/ Lo vogliamo chiamare karma?
Bhé onestamente chi vuole comprare greenpass falsi si merita questo e magari anche una bella denuncia x tentata truffa (dovesse esistere non vorrei dire una castroneria che poi Gigi mi insulta ).